Ban dalla chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ThE_dEsTrOyEr_X, il 28 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allora sono stato bannato dalla chat per una settimana, non so perche' domani mi si sblocca ma non e' giusto :(

2. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Se vuoi delucidazione riguardanti il tuo bann (giusto o ingiusto che sia), chiedi nella sezione Chat.

A HumanDrive e ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.
  3. Cattivone

Cattivone User

Ciao ThE_dEsTrOyEr_X
    innnanzitutto (e scusa la battuta) complimenti per la velocità e la solerzia con cui hai scritto il post: dopo 6 giorni scrivi che sei stato bannato per una settimana???
    Potevi anche non scrivere niente: domani verrai sbannato;)
    Considrazione puramente personale: pure io sono stato bannato per 7 giorni (senza aver capito, peraltro, il motivo dl ban) e domani verrò sbannato: conosco a perfezione la modalità per chiedere lo sban (come giustamente ti ha consigliato di fare ŔŲFŶ™ ) ma non vado certo a "perdere tempo" per farmi sbannare e ora ti dico anche il motivo: tengo la chat aperta ma raramente scrivo ...
    Nella chat leggi (quasi) esclusivamente insulti, rosik e domande su quando ci sarà questo o quell'evento: per questo non me ne faccio un cruccio di aver ricevuto il ban; certamente la chat serve, ma si possono trovare altre soluzioni se si vuole "chattare" con qualche amico.
    Poi se il tuo post fosse una "denuncia" di qualche malfunzionamento, allora sarebbe un altro caso, ma mi pare di capire che quello che hai scritto è solo per via del ban "ingiusto" e non per un malfunzionamento.

Per quanto riguarda il ricevere un ban dalla chat potrei dirti che non è obbligatoriamente essere in chat al momento del ban: potresti aver scritto qualcosa di inopportuno e qualcuno ti ha segnalato, ricevendo "in premio" un ban settimanale retroattivo.
    Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.