BAN E RESTITUZIONE DEGLI ACC

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ..bifidus.., il 2 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vorrei sapere come mai un player di ITA1 che nn cito, ma chi gioca in questo server lo conosce, è stato in grado tramite il push di una cittadel di prendere lo stellone ma dopo il bann di 14 giorni in qui avevano citato la rimozzione dei punti e delle kill fatte tramite il push questo player continua ad avere il suddetto rago prego la dirigenza moderatrice di risolvere questo problema

A Zups piace questo elemento.
  2. credo che ormai tutto torna come prima come sempre i furbetti torneranno a fare i furbetti e saremo tutti felici e contenti

3. Time™

Time™ User

ciò che è fatto è fatto, la BP non torna quasi mai indientro ! come con i bot, ci hanno messo 1 anno per decidere di bannare tutti e di togliere gli streuner e i lordakia dal conteggio del rango !

4. Vorrei sapere il push eacettato di BP voglio fare anche io per diventare maresalo come ha fato* . credo che ormai tutto torna come prima puliti a la imagine sono bravi playeri anche onesti. vergogna non e posibile

Ultima modifica di moderatore: 9 luglio 2014
  5. Andynew

Andynew User

a parte l'italiano che è stato assassinato da "primo", questo è un argomento discusso decine di volte, trito e ritrito, che si ripresenta dopo ogni bann.
    se verificate che le cose non sono corrette, classifica player ecc.., segnalate al support l'errore.

6. Ma quali controlli, la chat è diventata una scuola di insulti e parolacce. i bott-roli sanno dove e come usare ti tutto e di piu a discapito dei giocatori regolari che subiscono killate ingiuste ma a beneficio sia della BP che dei giocatori disonesti, che nel caso, hanno dalla loro, l indulto, quindi a che serve segnalare al supp. è tutta una presa per il naso.-

A KALABRISELLAA[IDRA] piace questo elemento.
  7. =BENJA=

=BENJA= User

da quel che ho capito, questo è stato solamente il primo bann che si è preso, quindi nonostante le peggio cose che ha fatto, è stato solo di 14 giorni; la cosa positiva è che ha perso parecchio in classifica, la negativa è che è rimasto stellone -.-

8. certo benjia
    ma aspettate che ritorna anche hope bannato permanente , guardiamo il rango il pilot la classifica e se tira ancora gli invisibili sotto i cubi tra i protegit e poi magari kissa' ci decideremo a salutare la bp . Sto giochetto e' diventato come metin ma la cosa piu' triste e' che se ti adegui perdi subito la nave mentre se segnali se ne fottono altamente e dopo bann ridicoli di 14 gg eccoli di nuovo qui senza danni agli akk

forse non tutti sanno che quando giravano i bot , sul mercato si trovavano programmi vari tipo :
    rilevatori di casse contenenti lf4 o comunque oggetti differenti dalle muni ( le casse lampeggiavano quando ci passavi sopra )

pacchetti di 15 , 25, 35 ... lf4 ma la spesa era eccessiva ci volevano circa 300 euri

e cosa eclatante con soli 100 euri potevi farti sbannare le navette bannate , e non mi chiedete chi si doveva contattare , perche' senza avere tanta immaginazione ci arrivate tutti .

ho visto personalmente contatti e programmi vari , in quanto conoscevo personalmente colui che aveva fullato almeno una 20ina di akk in questo modo poi naturalmente tutti bannati .

colgo l'occasione per chiarire che la mia navetta anchessa bannata durante l'eccidio non era full ne di lf4 e tantomeno di pot , bottavo solo per poter ammortizzare i costi delle muni , ( si perke' sparare in sto gioco costa come na guerra vera ) . E comunque sia e' il mio unico akk da sempre !!

qui chiudo buon game e continuate a riflettere

9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    vedo che qui, come sempre, avete sempre tutti la verità in mano (mi riferisco soprattutto all'ultimo post). Ovviamente ognuno si prende la responsabilità di quello che dice.
    Pensate quanto può valere la parola di un player che ammette di essere stato bannato.
    L'ho ripetuto più volte, non esistono scuse nè sconti per i comportamenti illeciti.
    Vi invito, come sempre, a riportare al support eventuali scorrettezze riscontrate.

A doctorwho22 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.