Ban ingiusto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .♥DΛŘKGUП♥., il 5 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sistema: Sei stato bannato alle 14:18:48 del 05-12-2015 per 30 giorno/i. Puoi riconnetterti alle 14:18:48 del 04-01-2016.

non leggo alcuna bestemmia o parolaccia nella frase quindi vorrei essere sbannato grazie.
    Vorrei sapere inoltre il nome del mod che mi ha ingiustamente bannato per una battuta sarcastica, insomma è provocatorio verso un mod ok ma non è una bestemmia quindi buongiorno...

Ultima modifica di moderatore: 5 dicembre 2015
  2. Legion.One

Legion.One User

sezione errata, ti puoi rivolgere in chat più sotto.
    Saluti :)

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao .♥DΛŘKGUП♥
    permettimi di dissentire, ma vorrei farti anche io una battuta sarcastica: ti bannassero l'account permanentemente!
    Così la prossima volta impari che le bestemmie possono essere permaban e scrivere in maiuscolo è sanzionabile.
    Preso atto che ti piace il sarcasmo, potrei anche indicarti la sezione giusta dove richiedere lo sban (se mai ti sbannassero, ma ci credo poco), ma sono Cattivone (di nome e di fatto) e non te lo dico :p

PS se un mese è tanto, pensa se te ne appioppassero due ... giusto come incoraggiamento all'oscar dell'idiozia.

4. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao .♥DΛŘKGUП♥.,

come ti è stato già detto hai sbagliato sezione, devi rivolgerti in chat. Ricorda che devi essere assolutamente certo che il ban sia stato disposto a seguito di uno sbaglio, in caso contario, la sanzione potrà essere raddoppiata.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.