ban insensato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cristofoletti, il 14 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scivo qui perche' da 24 ore nessuno risponde.
    Sono stato bannato dalla chat per aver scritto: you turk ?
    (trad: sei turco ? )
    ho beccato un ban di 7 giorni manco avessi bestemmiato in chat
    sono anni che avete un sistema chat penoso e sono 24 ore che non posso dialogare con nessuno per negligenza vostra.
    Visto che e' un servizio che PAGO almeno cercate di limitare i danni
    saluti
    id:22462100
    cristofoletti

2. =BENJA=

=BENJA= User

Contatta il support per richiedere di essere sbannato anche se, vista la brevità del ban, ora che visionato il tuo problema penso che il bann sarà già finito

3. E si una delle tante parole che portano al bann automatico , non so perchè, il support comunque ti riporta ad una sezione del forum dove chiedere lo sbann che non ricordo in quanto io lo contattai e mi rispose così ma ero bannato pure dal forum tanto per cambiare.

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    ho visto che hai scritto nella sezione chat.
    Ti è già stato risposto là. La parola comunque fa parte della famosa lista nera che porta al bann automatico del sistema.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.