BAN per *§°^-_- BP

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Genesis66, il 18 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Genesis66

Genesis66 User

Entro in mappa portalo dalla x-1 alla x-2 e il pet rimane bugggato nell'altra mappa perciò lo riavvio; portalo dalla x-2 alla x-3 si ribugga il pet perciò lo riaccendo (altra benzina consumata per niente) comincio a fare alieni ma da subito mi accorgo che lagga non riesco piu a taggare niente cosi mi dirigo al portale provo a portalare niente a sloggare niente poi vedo nella minimappa che il pet è rimasto in mezzo alla mappa aspetto un po forse si rimette a posto ma niente dopo un una decina di minuti che stavo al portale vengo kill da un boss mordon ma come è possibile? Cosi mi incavolo e scrivo in chat che il gioco fa schifo e non funziona piu niente cosi vengo ban 7 giorni. Ora non sto scrivendo per il ban non me ne po frega de meno ma per il gioco ti fa perdere la pazienza, non si puo giocare in queste condizioni sono mesi ormai che il gioco è afflitto da un male che sembra incurabile mettetelo a posto; fate presto voi a ban qualcuno se perde con ragione la pazienza ma non siete altrettanto svelti a far funzionare come si deve il gioco se noi sbagliamo dobbiamo pagare ma se sbagliate voi niente un ban per la BP.

2. vai legere regulamento gioco

3. Genesis66

Genesis66 User

ma che stai a di? allora è giusto che il gioco non va bene ecco cosa mi è apparso:

Ciao Cosmonauti,

gli alieni stanno cercando di impadronirsi dei nostri server. I nostri robot riparazione stanno lavorando a ritmo serrato per risolvere il problema e presto i server dovrebbero tornare operativi.

Ci scusiamo per l'inconveniente!

ridatemi gli uridium persi per colpa del lag delle scuse non so che farmene

4. mha chi ti ha scritto ciò

5. E' un messaggio che compare quando c'è un errore nel client, molto simpatico come messaggio ma se stai rosicando per fatti tuoi il "va a quel paese" nessuno lo leva lol

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  6. Salve Genesis66,

provvederemo ad inoltrare le tue segnalazioni.
    In caso tu voglia richiedere lo sban dalla chat di gioco è necessario aprire un Thread nella sezione Chat.
    Prima effettuare questa operazione ti invito a leggere la Guida all'uso della Sezione Chat

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.