Ban per i meno e perdono agli amici

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mahasuky1, il 25 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mahasuky1

mahasuky1 User

Ciao volevo solo dire grazie agli Armin e ai giocatori di ita1 che dopo 3 anni di assenza mi hanno dato e detto che il bot si poteva usare. Ma giustamente in Ita 1 la gente è invidiosa, avvocati e gente altolocata , che prima ti prende per il culo e poi ti fa bannare. Già dimenticavo che in Ita 1 siamo rimasti in 40 a giocare e quindi non potendo avere kill di navi facciamo bannare la gente. Ho usato il bot per 30k di uri. Il resto l ho pagato .Ma probabilmente io sono l ultimo cassone e quindi merito il ban. Spero di riavere la mia nave pagata e nn nottata. Anni dietro la gente si è fullata a no. Volete i nomi? Visto che giocano ancora . E volete pure i nomi di chi mi ha detto del bot? Ma che serve io vengo bannato con una navetta e in più pago. Mentre la gente che gioca e ora nn usa più il bot ti guarda come se avessi la lenta. Si allontanano. Poveri idioti. Avete la nave full grazie ai bot ma visto che siete amici degli admin va tutto bene . Invece a me mi bannato per 30k di uri.
    È uno sfogo ma va bene così. Che vi do a fare i nomi di chi mi ha dato è detto del bot tanto loro lo hanno usato anni fa per fullarsi e in più sono amici o Armin direttamente. E pensare che sono primi in classifica.ma tanto non gli fate Now. Complimenti per avermi fatto bannare forse per invidia . Ma chissà.tanto voi avete le vostre navi inbannabili per amicizia ed io come un cazzone invece vengo bannato. Grazie ancora e se volete i nomi di chi botta io ve li do . Ma a che serve sono amici degli amici. Grazie ancora

A Janez91 piace questo elemento.
  2. Pippo-1997

Pippo-1997 User

è una regola, non si possono usare bot o usufruire di bug nel gioco! pena il ban!

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. sai che si può fare tutto quello che si vuole?

basta accettare le conseguenze. Meno storie e cresci

4. -mahasuky-

-mahasuky- User

ma propio tu parli che sei come tutti gli altri ,amico degli admin , se ero un altro la nave la usavo ancora . quindi nn diciamo scemate . se si bannano si bannano tutti non solo i piu sfigati. io ho fatto 30 k di uri e grazie ad un amico ho saputo che qualcuno mi ha sputtanato. ma quei qualcuno sono navi fatte a bot e anche soldi, io l ho usato 1 volta , anche perche poi l devi comprare e nn mi interessa, io giocavo non bottavo. ma sono lo sfigato e gli altri piu fortunati .grazie superiore e buon game

A lamariolal piace questo elemento.
  5. Tarkus158

Tarkus158 User

Ciao mahasuky1, mi dispiace che sei incappato nel bann ma le regole sono regole e siccome ormai il gioco ha preso una brutta piega non si possono fare sconti a nessuno. Da quello che scrivi capisco che sei stato un ingenuo o forse speravi di farla franca come una volta, non so purtroppo nel gioco non troverai amici almeno in quei player che usano o hanno usato mille trucchi per avvantaggiarsi sugli onesti, lo sappiamo tutti come certi giocatori si sono fatti le navi ma ormai non ci puoi fare niente, anche facendo i nomi non risolvi niente per punirli devi avere delle prove o dimostrare che hanno fatto qualcosa, ogni tanto beccano qualcuno con le mani nel sacco ma sono gocce nell'oceano bisognerebbe fare di più questo è anche uno di motivi perché molti lasciano il gioco, perciò posso solo dirti rendigli pan per focaccia buon game.

6. -mahasuky-

-mahasuky- User

7. Hai provato a candidarti per il Movimento a 5 Stelle?

A MikIchnusa82, *JO_GIO_2stars* e NERGAL piace questo elemento.
  8. -mahasuky-

-mahasuky- User

non potete bannare i prtimi in classifica perche hanno bottato pr fullare la nave anni fa e ora pagano e sono magari
    tu sei molto gentile, ma purtroppo anche tu sai come vanno le cose, vero mi sono lasciato ingabolare e mi dispiace, erano 3 anni che non giocavo e al ritorno vedo vecchie conoscenze che mi dicono : visto la mia nave , hai perso gli anni del bot, ma puoi fare qualcosa. a queste parole purtroppo mi sono lasciato andare e ho sbagliato. ho fatto 30k di uri, il resto l ho pagato e potete vedere. chiedo scusa e spero che essendo la prima volta posso avere uno sconto sulla pena come avete fatto con molti e lo so. comunque grazie per l attaenzione e mi scuso ancora .buon game.

9. Tarkus158

Tarkus158 User

Come potrai leggere -mahasuky- nei miei post non sono per niente tenero con chi usa trucchi ma penso che tu tornando in game dopo qualche anno sei rimasto con la mentalità di prima dove era quasi la prassi bottare per fullarsi ma non è piu cosi non per questo sono tutti onesti anzi si sono fatti più furbi e riescono a sfruttare i vari bug del gioco e programmini che si trovano su internet perciò accetta il bann e non ricascarci che poi ci sta anche la chiusura dell'account buon game

10. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao mahasuky1,
    riguardo la tua accusa circa il nostro utilizzo di hack non commento, perché tale affermazione è priva di fondamento ed insensata.

Parlando invece del tuo problema, circa il ban per utilizzo di programmi di terze parti, purtroppo non posso farci nulla.
    Le C.G.C. che hai sottoscritto indicano chiaramente che tale pratica è vietata e porta al ban dell'account di gioco.

L'utilizzo di hack non è tollerato in nessun caso.

Ti auguro una buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.