Ban per pushing

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ►, il 7 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera a tutti,
    poco fa mi è capitato di killare più volte lo stesso player (siamo a 8 o 9 volte mi pare), mentre nel frattempo ne ho killati anche altri. Questo si è messo a confabularmi in chat minacciando di farmi bannare per pushing. Può farlo? Posso segnalarlo io?
    Grazie,
    Jock
     
  2. Se un player è ***** e continua a rigenerarsi in un portale nemico o zona mappa kill non è mica per colpa tua anzi, sembrerebbe quasi lui un bot e quindi potresti segnalarlo tu, oltre che per il suo ritardo mentale.. gia' dopo 3/4 kill mi pare normale rinascere in mappa base. che ridere
    Comunque non otterrebbe nulla perche' il pushing è quando tu killi un tuo account per fare missioni o salire di rango, la bp non collegherebbe mai te al suo account
     
  3. zzyzzykk

    zzyzzykk User

    Killando più volte di seguito una stessa astronave succede questo:
    - dalla 1° alla 5° killata compresa esperienza ed onore non variano;
    - dalla 6° alla 9° killata compresa esperienza ed onore scendono sempre più;
    - dalla 10° killata in poi non si ricevono più ricompense.
    Il ban per pushing scatta dopo un certo numero di killate (sempre che qualcuno controlli il tuo diario di bordo), ma non si sa esattamente dopo quante. Forse 6 o 7? Forse 10? Forse 20 o più? Il numero esatto non lo si conosce.
    Sarebbe interessante sapere, appunto, quale sia tale numero.
    La cosa assurda, poi, è che i bottaroli in mappa non dovrebbero proprio esistere e killandoli di seguito, dopo un certo numero di volte, si rischia pure di essere bannati.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.