Ban wave!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 17 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mi giungono voci di bann su ita 1 non so per cosa e soprattutto per quanto ma come al solito una bella fetta di disonesti è ancora in gioco.
    Diciamo che dovrebbe prevalere la presunzione di innocenza ma guardando i profili inesistenti di alcuni top10(verso il fondo) qualcosa hanno comunque fatto....
    Attendiamo se mai si rivedranno in gioco(la mano divina potrebbe sempre intercedere)che si ravvedano.......intanto un bel
    GODO!!!!
    ROSIKTIME!!!
    :D:D:D:D:D

A theprotector piace questo elemento.
  2. io sono pulito ahahaha

A °º¤ŦYŘξ¤º° piace questo elemento.
  3. godi per cosa? tanto lo sai come va a finire ;)

4. il tuo gatto è pulito

5. ora hai più tempo per giocare con billy ahahaha

6. Nel frattempo mi pare che farmerama sia un bel giochino andate la a meditare e a raccogliere cicoria ahahahahahaha

Ultima modifica di moderatore: 17 giugno 2014
    A __Oº┴carlitos™┴ºO__ piace questo elemento.
  7. tu pensi di essere uno pulito stalker..ne vogliamo parlare del bug della battleray?

8. il bug battleray non credo conti

9. Ma quale bug!!!! hahahah quella funziona così da sempre ,solo che poi hanno messo aegis e diamante, kamicaze(pagando premium) e le persone sfruttano semplicemente cosa ti offre il gioco onestamente...ah già dimenticavo per te era uno spreco sparargli di continuo per far uscire gli interceptor,con tutto quel seprom infinito ad uri che ti mandavi

A ♥Super♥Player♥ piace questo elemento.
  10. ThcHunter

ThcHunter User

Quello della battleray non è un bug ma un semplice trick ;)

la BP ne è a conoscenza e pure per evitare un'uso assiduo del trick ha messo l'icona della battleray in mappa (per u periodo non c'era)

11. Per essere più precisi ecco le traduzioni che ho trovato per trick quelle in rosso mi sembrano le più veritiere, le altre o non c'entrano o darebbero idea di infrangere le regole ma in questo caso non si infrange nulla.
    Certo che la BP sa di questo ,ma essendo unasola e potrebbe anche portare liti e consumo di munizioni al momento la lasciano.Anche a me è capitato sia di non vederla nella minimappa ma era nascosta in un angolino mentre qualcuno la faceva e quando non c'era proprio era perchè l'hanno spostata in 4-4 per sti eventi mondiali dello spaceball.

12. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH il clan deus si è svuotato, come è giusto che sia...voglio proprio vedere ora chi diceva di essere pulito ed onesto cosa scrive.

13. Che devono scrivere ........purtroppo credo che li rimetteranno in gioco visto che nella classifica sono ancora presenti ,alla faccia della linea dura che dovevano usare dal bann dell'anno scorso, non dovevano concedere più seconde possibilità?
    E poi saranno ritornati senza alcuna decurtazione di nessun genere?
    Ora che classifiche e ranghi sono stravolti per pushing e con uppaggi di seprom infiniti e chissà cos'altro si sono fatti non solo kill ma anche alieni quindi uridium più velocemente.
    Per me se li rivedremo in gioco sarà un offesa all'onestà e darà il senso della serietà della BP.

Ultima modifica: 18 giugno 2014
  14. è un bug.
    parli tu di possibilità? non ricordi quando ti hanno azzerato il pilot? hai pianto 3 giorni in ts..non esultate troppo perchè per quanto mi riguarda la maggior parte li rivedrete in mappa a scoppiarvi come prima.
    dovete cambiare mentalità perchè uno che vi scoppia non significa che usa per forza programmi

15. spero almeno che abbiano azzerato le navi distrutte, così oltre a chillare loro stessi con il mirino magari imparano a giocare e vanno un po a caccia.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

16. Raider89

Raider89 User

I bannati sono giocatori "noti"?

17. io ho pagato per gli errori fatti e anche tanti di voi mi pare e come aveva scritto la BP (e non io) non ci dovevano essere seconde possibilità per i disonesti che se sono stati bannati un motivo ci sarà per programmini ,sfruttamento di bug o pushing o chissà cos'altro quindi sempre disonesti sono e devono stare fuori dal gioco coi loro account o se li rifanno o se qualche nave c'è ancora in vendita se la comprano (in questo caso infrangendo nuovamente le regole).

18. Beh tu sei uno di quei tanti disonesti =)

19. Non ne posso più di leggere tutti i giorni post o scritte in chat di gente frustrata che è proclama a tutto il mondo la sua felicità per i ban oppure che si lamenta di questo e quell'altro.
    Chi è stato bannato è stato bannato, tornerà, non tornerà, decisioni della BP o meglio della SPTAA che dal 2012 possiede la società.
    Paragonare la situazione di ora, poi, a quella dell'anno scorso, mi sembra una buffonata. L'anno scorso, per tutti quelli che non se lo ricordano o quelli a cui non piace ricordare, italia 3 come italia 1 (di italia 2 non so niente non avendoci mai giocato) erano piene piene e stra piene di bot che giravano tutto il giorno, fuggendo al primo sparo o riparandosi al portale quando i nemici entravano in mappa.
    Due anni prima la situazione era uguale, solo che i bot giravano invisibili a boxette. In più c'erano quelli che sloggavano sotto attacco.

E tutti i cavalieri della legalità sono stati bannati. Chi lo faceva prima ed è stato bannato con tanto di onta e chi lo è diventato dopo il ban.
    CHIUNQUE non abbia la coscienza pulita non dovrebbe nemmeno parlare di questi argomenti accusando altri player, giustamente o ingiustamente che sia.
    Una volta l'avete fatto voi e siete stati beccati, altri no, prima o poi tocca a tutti.

A Raider89, DRILLER e °º¤ŦYŘξ¤º° piace questo elemento.
  20. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, quoto in pieno l'ultimo post.
    Ricordate che nessuno ha detto che i bann siano terminati.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.