ban

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Venger4ever, il 24 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ho letto del ban per chi ha usufruito del bug missione,io sono uno di quelli è sinceramente la cosa mi fà ridere.
    Siccome il gioco è tutto buggato io devo essere bannato è giusto cosi secondo voi ?

2. Non c'è tanto da dire se è giusto o sbagliato, il regolamento è chiaro: "1.2.9 È vietato sfruttare i bug e/o gli errori di programmazione per trarne profitto personale. I bug scoperti devono essere segnalati il prima possibile tramite l’apposito modulo di richiesta di assistenza".

3. ma quante volte l'hai fatto?

4. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

poco da fare, se bari te lo meriti, pure io mi ero accorto di sto "bug" ma non sono andato a sfruttarlo, come a suo tempo quello del seprom, è corretto nei confronti di tutti, e poco mi interessa se il gioco ne è pieno e che "tutti" li sfruttano.
    Anzi sono contento che finalmente siano presi provvedimenti con sanzioni serie.

A Tarkus158 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. ma secondo te le regole vengono scritte per riempire lo spazio vuoto?

crescete e imparate a rispettare le regole, puoi ridere quanto vuoi..... si chiama risata da isterismo!!

Ringraziate che vi ridanno la nave... e magari imparate a chiedere scusa

6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Venger4ever,
    Ti riporto dalle C.G.C. che hai letto e sottoscritto.
    1.2.9 È vietato sfruttare i bug e/o gli errori di programmazione per trarne profitto personale. I bug scoperti devono essere segnalati il prima possibile tramite l’apposito modulo di richiesta di assistenza.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.