Ban

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da vlad9719971, il 9 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ogni giorno mi bannano per cavolate... mentre quelli che scrivono parolacce e insultano continuano a scrivere.

mi spiegate il vostro metodo?

qua l'ultimo ban ricevuto... tempo record

Sistema: Benvenuto nella chat Globale.
    [★ØŁP] vlad971997: salveee
    অপরাধী: g4ys
    *и: i n2ed a gokd clan
    **ø: i need 40 lf4
    অপরাধী: ok no ofke
    *и: somwone invite me
    Sistema: Un utente è stato bannato.
    **: vorrei sentire la voce di ** adesso..
    MyNameIs: -2
    *: è in guerra
    [★ØŁP] vlad971997: my name is who , my name is what , my name is slim shady
    Sistema: Un utente è stato bannato.
    Sistema: Sei stato bannato dal sistema!
    Sistema: Sei stato bannato dalla chat. Puoi riconnetterti alle 21:40 del 09/10/2019.
    [Regola 2: E' consentito esclusivamente l'utilizzo della lingua italiana.]

e poi , dato che c'è stata la fusione dei server anche quelli internazionali , che senso ha utilizzare solo l'italiano? i turchi che non lo parlano devono impararlo per darkorbit?

2. E' una vergogna! Una cosa inaudita!

Ogni giorno si leggono in chat insulti di ogni tipo, in ogni lingua dialetti italiani compresi, offese a go go e si viene bannati per una battuta assolutamente innocua?!?!?!?!?

A vlad9719971 piace questo elemento.
  3. zioturi

zioturi User

il problema non è la chat..ma chi la frequenta. e non si sa il motivo qualcuno ti segnala a suo piacimento. mentre il soggetto suddetto non viene bannato.chi sarà? domanda difficile risposta facile..

A vlad9719971 piace questo elemento.
  4. a me uno aveva insultato in un'altra lingua (che parlo) perchè sono scarso. senza che io gli abbia detto nulla e senza averlo minimamente considerato. dopo messaggi e messaggi di insulti ricevuti non ce la faccio più e gli rispondo a tono

io vengo bannato , lui no

sono stato bannato perché venivano bannate persone in chat e ho scritto "1 , 2 ,3" contando quelli bannati , io sono stato il 4

sono stato bannato perché raccontavo che anni fa ero davvero da bannare perché ero ********** e insultavo anche i moderatori, sono stato di nuovo bannato

5. lockhar

lockhar User

Eh, però così te la vai a cercare. Esiste una serie di regole in chat, di solito non vengono rispettate perché non c'è mai un moderatore presente (infatti per evitare gli insulti hanno inserito un sistema che censura in automatico tutte le parole che contengono parti di parolacce o bestemmie, col risultato che non si può scrivere promerium, palladium o addirittura fastidio senza che compaiano i simbolini $%&? ). Però esiste sempre la funzione report: se uno scrive insulti e nessuno lo segnala, la passa liscia. Ma se qualcuno fa report, si viene bannati anche quando, come nel tuo caso, scrivi in inglese ma senza insultare. A me una volta è capitato un ban temporaneo e sai che avevo scritto? Dark Orbit, per esteso, in inglese.

6. come funziona la modalità report?

capisco che me le vado un po' a cercare ma sono comunque cose al "limite"

7. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Per chiarimenti riguardanti ban ricevuti nella chat, puoi scrivere nella sezione apposita.
    In linea di massima, se un giocatore ti insulta, e tu rispondi a tono, siete entrambi in torto.
    L'aver reagito ad un'eventuale provocazione non è un'attenuante.

Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.