BAN

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =UMPA=93, il 18 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =UMPA=93

=UMPA=93 User

Ciao a voi tutti, ieri sera stavo parlando di design con un amico in chat e per errore ho detto si la sentinel è *.. e ho ricevuto il ban giustamente. Pensavo che non sia una cosa cosi grave dal momento che non ha nessuna relazione con la parola nella blacklist, perciò pensavo che potevate sbannarmi.. se possibile
    Grazie dell'attenzione.

Ultima modifica di moderatore: 19 maggio 2014
  2. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Ciao praticamente devi scrivere il tuo post qui:

https://board-it.darkorbit.com//forums/chat.726/

E devi mettere i seguenti dati:
    COme titolo post il nick in forum poi nel messaggio.

ID del gioco (numerico):
    Quando sei stato bannato:
    cosa hai scritto per essere bannato:
    nick in game:

3. Strano che ti abbiano bannato, io quando scrivo "*" (usato come aggettivo, non fraintendetemi) vengo solo buttato fuori dalla chat e quindi costretto ad aggiornare la pagina.
    Comunque sia, devi scrivere nella sezione indicatati da @CATAPEKKIA .

Ultima modifica di moderatore: 19 maggio 2014
  4. =UMPA=93

=UMPA=93 User

Scusate allora ho sbaglio sezione grazie delle risposte, scriverò nella sezione corretta :)

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Come suggerito devi rivolgerti alla sezione chat del forum. Ovviamente la parola incriminata non può essere scritta nemmeno in forum per cui devo dare qualche punticino di sanzione a chi l'ha fatto.
    Buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.