banca clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zhaochenwei, il 13 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

lo volete?

Sondaggio terminato il 23 giugno 2014.
  1. si

55,6%
  2. no

44,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. propongo di togliere quel dieci per cento che ci tolgono visto la sua funzione ormai inutile che viene sostituito dal limite

2. FRAgear

FRAgear User

Ma se è inutile allora perchè togliere il 10%?

A ΛĦ≈BЯЦŽŽØ! piace questo elemento.
  3. quando paghi i tuoi membri del clan ti toglie io dieci per cento che adesso e` diventoto inutile

Ultima modifica: 13 giugno 2014
  4. penso che zha... non si sia espresso bene, già non si può finanziare bene i propri piccini, se in più a quel poco che li si può dare togliamo il 10% non si riesce proprio a finanziare nulla... o per lo meno, se ho capito bene io sarei favorevole solo per questo...

5. FRAgear

FRAgear User

Si ma il 10% non è molto.. se gli mandi 20 milioni gli togli 2 milioni gliene mandi 200 gliene toglie 20 ma sempre tanti restano

6. FRAgear, lui intende togliere quel 10% perchè ormai, con l'introduzione del limite di finanziamento settimanale, non si può finanziare più cifre abnormi.
    forse lui intendeva: un tempo potevamo finanziare una cifra non limitata, ma con una detrazione del 10%, adesso, con la limitazione, i crediti che finanzio/mi finanziano voglio darli/riceverli tutti.
    quoto

A dark.arrow.liv19 piace questo elemento.
  7. ops, arrivato in ritardo :(

A dark.arrow.liv19 piace questo elemento.
  8. beh, per un piccolino quei 20 milioni per l'iris li sente...

9. FRAgear

FRAgear User

Si ma se ne ha altri 180 non credo li senta.. metti che metti 20 milioni a iris.. vorra dire che l ultima se la prende da sé

10. non so in che server giochi ma 20 milioni per un'iris non sono nulla nel mio server :-/

11. FRAgear

FRAgear User

Allora stessa cosa.. se un iris vale 80 milioni (sparo a caso eh) i 20 milioni che mancano non contano poi tanto perchè o si deve far dare altri crediti o deve stare a farli
    E 20 milioni con lo skylab sono una bazzecola

12. Premetto che il nostro clan non è forte , non ha molti crediti , per questo motivo quel 10% è inutile , credo che ogni credito debba essere dato e ricevuto , per noi 20 milioni sono tanti , e anche 20k sono tanti , perché se devo dare per esempio 50k crediti a un mio membro devo sempre pensare a quanti darne in più perché c'è il 10%. Anche se è tardi quoto.

13. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo ed archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.