Banca di Uridium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 26 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace questo aggiornamento?

  1. Si, mi piace!

    62,5%
  2. No, non mi piace perché...

    37,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti,

    Vi chiediamo un feedback sull'ultimo aggiornamento della Banca di Uridium.

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. Avete fatto bene ad introdurre nuove missioni giornaliere con ricompense adeguate.
    Io però toglierei il limite di 24 ore per completarle, in quanto mi piacerebbe svolgerle con più calma (magari anche durante più giorni).
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  3. Cattivone

    Cattivone User

    Finalmente missioni che pagano un po' di uridium (e non solo) invece che "cianfrusaglie" varie e poco altro.
    L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la missione "Rivelazioni" (missioni per liv 17 ed oltre): sento puzza di pushing ...
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  4. Credo che le quest nelle rifrazioni me le posso dimenticare.

    [​IMG]
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  5. ste1976

    ste1976 User

    Vedo con piacere che è cambiato qualcosina , buone le nuove missioni , penso che qualcosa alla settimana posso anche ricominciare a spendere .
     
  6. lockhar

    lockhar User

    Una novità positiva. Le quest giornaliere di prima non pagavano quasi nulla, erano al massimo per giocatori alle primissime armi. Ora le ricompense, sia in termini di uridium che di "altro" (chiavi, log file), valgono la pena anche per i giocatori di medio livello. Certo resta il problema che fare alieni sulle mappe basse è diventato difficile per i motivi che ben sappiamo, ma ben vengano queste trovate.
     
  7. Basta sparare loro qualche colpetto, in genere scappano via e per un po' non daranno fastidio (ovviamente questo consiglio vale se non si ha un clan come me).
     
  8. Cosa devo dire.....praticamente uno sconto uridium ottenibile facendo missioni che pagano un po di più che fare i soli alieni ma niente di eclatante dove la morale della favola alla fine è quella di spillare qualche euro agli utenti e non sto nemmeno a fare iconti se convenga o meno rispetto ad un x3 o x4 tanto il senso è quello.
    L'apertura della banca dovrebbe essere lagata magari al completamento di un portale(che già costa aprirlo o a soldi o a tempo di farm) con almeno il 50% di probabilità di ottenere la "chiave" o non dovrebbe costare nulla in quanto legata ad un evento che si presenta ogni tanto e una volta gli eventi servivano appunto a divertire gli utenti con qualcosa di diverso dalla routine e fargli guadagnare qualcosina in piu rispetto al farming ma le cose ormai sono cambiate ed evento è diventato sinonimo di incasso per voi.
     
    Ultima modifica: 1 ottobre 2019
  9. yokavo

    yokavo User

    A mio parere un buon aggiornamento. Bene l'introduzione di altre quest semplici che pagano uridium ed energia per i GG che sono maledettamente cari da aprire (tra i 100 e 150 uridium - a colpi da 100- se non di piu' quando ti gira male togliendo il Lambda). Se poi li vuoi fare raccogliendo palladium auguri...ore e ore e ore.
    Detto questo un aumento di premi in energia per GG sarebbe apprezzato, specie dai giocatori onesti (non bottaroli per intenderci).
    Oppure un aumento del valore del palladium raccolto nel cambio: non 15 per colpo, ma magari anche 10 o-azzardo-... 5 :p. Ma questo e' un altro discorso affrontabile in altra sede.
    Non tanto bene il fatto che si debbano fare nelle 24 ore per chi non ha molto tempo per stare al pc.
    Tutto sommato, ripeto, un buon aggiornamento, grazie.;)
     
  10. Non mi piace come evento perché se giá si aspetta il x4 per comprare uridium ... Completare missioni per avere un'altra offerta non ha senso, sarebbe più conveniente se il prezzo fosse inferiore o addirittura non ci sarebbe alcun prezzo , appena la banca si riempie ricevi gli uridium gratuitamente.
     
  11. yokavo

    yokavo User

    ah sicuro...questo sarebbe il massimo:cool:...ma siccome si scriveva di un miglioramento ad una cosa che gia' c'era...
     
  12. @ŁΔMβØЯĞHłИł•ŘΞ†цЯИ la banca in se non è molto conveniente da aprire, ma nessuno ti obbliga a farlo! Hai delle missioni molto facili da completare ogni giorno che danno uridium, praticamente regalati.. a che ti serve aprire la banca?? Limitatevi alle missioni :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.