banca uridium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 23 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma non riuscite proprio ad essere trasparenti,vero?? conosco oramai questo gioco da dieci anni,e NON SIETE MAI RIUSCITI AD ESSERE LEALI E TRASPARENTI VERSO I PLAYER! questa nuova "banca uridium" che si apre con le missioni quotidiane,ti porta direttamente al pagamento "promettendo"uridium ad un prezzo speciale,ma per vedere quale sarebbe questa fantomatica offerta,si dovrebbe prima acquistare al buio senza sapere se e' un x4,un x2 etc...MA PER UNA VOLTA NELLA VITA,FATE I SERI!!

2. da quello che ho capito sono al massimo 35mila uridium a 3 euro

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF]
    pur non entrando in merito alla discussione "chiarezza e trasparenza" da te citati, vorrei farti notare che esiste una
    FAQ dedicata a questo evento.
    Semmai, ma è solo un'opinione personale, la "chiarezza e trasparenza" sarebbe da applicare su come gli uridium vengano assegnati per ogni missione.

Ultima modifica: 23 maggio 2019
  4. Nelle note a margine dell'evento dovrebbero specificare chiaramente che per avere il contenuto della cassaforte devi sborsare 'Denaro Reale ' ed in che misura. Personale opinione è che non mi pare poi un gran vantaggio se paragonato ad un x4 e non sei neanche costretto a fare le quest. Ma visto che fai le quest e che non pagano quasi niente in uridium ma che almeno te lo regalassero senza pretendere niente.

A lockhar piace questo elemento.
  5. grz mille...ecco e' gia' qualcosa,ma le notizie dobbiamo passarcele tra di noi utenti..

esatto!! ma a prescindere dal danro reale,almeno riportare quanto danaro devi sborsare e per quanto uridium...per capirci: e' meglio aspettare il mhh oppure acquistare da questo evento??

grz mille ha chi ha dato delucidazioni in merito alla questione ...e potete chiudere grz

in 10 anni ,mia opinione personale,la chiarezza e la trasparenza non sono mai stati una priorita',e credo che in tanti convengano con questa mia opinione...ma tant'e'!

Ultima modifica di moderatore: 25 maggio 2019
    A ξM¡П∑ПZДЙξŘД piace questo elemento.
  6. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tuttti
    Come ho già scritto, non entro in merito del discorso "chiarezza e trasparenza" in quanto avrei da dire anche io tante cose, ma tant'è non servirebbe a niente per i motivi che anche voi sapete.
    Come anche ho già scritto, esiste la FAQ sulla Banca di Uridium: se scrivete solo per fare polemiche, non sono certo io a dovervi dire come comportarvi.
    Basterebbe leggere la FAQ e troverete che con 2,99 euro riceverete 34500 uridium.

Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF] se volevi sapere se conviene o meno "approfittare" dell'offerta, allora hai postato male la domanda.

Personalmente non mi interessa nemmeno l'offerta del HH (2x, 3x, 4x, 5x ecc.) in quanto, per motivi personali e che ho già ampiamente espresso altrove, non scucio nemmeno un centesimo per un gioco in cui i bug non vengono tempestivamente risolti (a volte restano tali vita natural durante) e in cui le regole che ci vengono imposte non vengono rispettate da chi ce le impone (compravendita di account, bot users, trucchi e porcherie varie).

Per finire: l'offerta non è alquanto conveniente in quanto ci sono eventi HH più convenienti in rapporto alla spesa di euro per uridium.
    Banca uridium 11500 uridium per euro (34500 uri/3 euro)
    GigaHH (400%) 13200 uridium per euro (1320000 uri/100 euro)
    Basta farsi due conti e vedere cosa vi conviene (troppi soldi o altre problematiche inerenti la spesa da effettuare? Mi spiace ma questa non è la sezione "lamentele")

Ultima modifica: 24 maggio 2019
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  7. lockhar

lockhar User

Ci sono novità? Perché noto che la banca uridium, dopo essere stata prorogata di una settimana, non è scomparsa neanche dopo la nuova scadenza, anzi ora non compare più il countdown di quante ore rimangono per riempirla. Io l'ho già riempita da un bel po' (per la cronaca, basta completare 15 missioni quotidiane, sia del tipo che dà ricompense tipo 200 uri, 1 chiave, 2 buoni riparazione, sia del tipo che dà tetratrin), ma non ho voglia di spendere. Qualcuno che l'ha usata mi sa dire se adesso è possibile riempirla più volte? Perché ho l'impressione che abbiano deciso di tenerla fissa e non toglierla più.

8. Avranno avuto un buon riscontro (gente che ha speso senza fare i conti) e si saranno detti perchè no!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.