bann battleray

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •ŦØЯИAĐØ•ЯΣЕ, il 29 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve a tutti, oggi mi è stato detto che chi si avvale per troppo tempo del "vantaggio" nel guadagnare uridium utilizzando il kamikaze in due contro la battleray rischia di essere bannato. ora volevo sapere se è vero o se mi è stato detto solo per tenermi alla larga...io non ci credo infatti la faccio tutti i giorni anche da solo....
    grazie

♪Ťø®ΛЌÌЌÌ•ЩΛЯRIØR♪

A Cyborg-dark piace questo elemento.
  2. Sta tranquilo

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao •ŦØЯИAĐØ•ЯΣЕ
    Al momento non ci sono restrizioni, dal momento che non è apparso nessun annuncio ufficiale in merito, quindi ciò che non è espressamente vietato è lecito.
    Se non sfrutti qualche bug, continua tranquillo a farti la battleray (almeno finchè puoi ... poi se le cose cambieranno, come spero vivamente, dovrai adeguarti alle nuove norme).
    Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.