Supporto bann chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 8 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

salve.scusate ma e giusto essere bannati 2 giorni,perche scrivo:rispondendo ad un amico,sto facendo palla?ma dico nn avete niente di piu concreto da fare?ma io nn lo so in chat tutti scrivono palla che nn e altro che un diminuitivo di palladium,che c'è di scorretto in una frase di una cosa del gioco? (mi hanno appena bannato alle 08:12 del 8-4-2015.

2. TheOracle

TheOracle User

-_-'

se è un tentativo per chiedere lo sban, esiste apposita sezione del forum

in caso contrario, a che pro? uno sfogo momentaneo?

3. zioturi

zioturi User

no volevo capire l'età degli amministratori che bannano x certe cavolate..e ripeto la chat pullula di parolacce,che nn vengono sanzionate.bravi!!

4. TheOracle

TheOracle User

quindi? volevi trollare/flammare?

certo che la chat pullula di parolacce: i "furbetti" mettono i puntini per aggirare il sistema automatico (screen e segnalazione è la via migliore)

io, invece, vorrei poter vedere il log della chat per vedere se effettivamente hai scritto quanto hai detto di aver scritto, o se, invece, c'era qualcos'altro :p, ma non posso

5. zioturi

zioturi User

allora io nn so postare niente purtroppo ma ho semplicemente risposto ad un amico che ero a fare palla.e mi arriva la scritta sei stato bann da amministratore x linguaggio scorretto ma come che fare palla e un offesa?mah..lo dico stio gioco e agli sgoccioli.e fanno pure i sondaggi :D ma x favore..

6. TheOracle

TheOracle User

e io ti ripeto, più esplicitamente: hai sbagliato sezione per lo sban (il mod può anche sbagliare a cliccare il nick da bannare, se non lo sapessi; o in alternativa, magari, ti sei beccato un ban per cose scritte ore prima, e il caso ha voluto che fossi on line proprio in quel momento: per chiedere info/sban, esiste sezione dedicata)

se non sai postare... impari :p :D, o non avrai nulla

tutto il resto, son chiacchiere da bar che non portano a nulla (se non ad aumentare il numero di post :p :D)

7. zioturi

zioturi User

vabè io ho capito e ho scritto nella sezione corretta anzi ti ringrazio..ma xfavore nn generaliziamo proprio oggi ho chattato poco che manco avevo voglia di scrivere.(so ciò che dico).:p

8. Salve zioturi,

per le richieste di sban e segnalazioni giocatori nella Chat di Gioco devi aprire un Thread nella sezione Chat.
    Guida all'uso della Sezione Chat

Ti ricordo inoltre che non è consentito contestare l'operato di un Moderatore in Forum, se ritieni che sia stato preso un provvedimento errato nei tuoi confronti nonostante una richiesta negata di sban, è un tuo diritto segnalarlo al Support.

Provvedo a chiudere.

Buona Giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.