bann dalla chat a piacere?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SIMONI, il 5 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SIMONI

SIMONI User

Non chiedo lo sbann dalla chat. Questa è una domanda puramente tecnica.
    Vorrei soltanto sapere come è possibile di essere bannato dalla chat non usandola? Ieri alle 18.11 mentre facevo portale mi è apparso l’info che sono stato bannato per 2 giorni dalla chat. Boh… forse per l’uso mancato di chat. Non la uso quasi mai, e da una settimana non l’ho aperta neanche – di questo sono più che sicuro. Ora bannato‼‼ hahahahah.
    Se possiamo essere bannati, in questo caso totalmente senza motivo dalla chat, possiamo essere bannati anche dal gioco, cosi a piacere? BP svegliati ‼‼

2. Salve SIMONI,

non si viene bannati dalla chat di gioco di certo perchè la si usa di rado, questo è certo! ;)

Per info sul tuo ban è necessario aprire un Thread nella sezione Chat.
    Prima di effettuare questa operazione ti invito a leggere la Guida all'uso della Sezione Chat

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

A lI_Superiore piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.