Bann farsa!!!!!!!!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 19 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Parlavo del ban di luglio a cui molti sono miracolosamente scampati .....I primi mesi che giocavo rimanevo meravigliato sulle potenzialità offerte dal gioco e guardavo con ammirazione i più forti......credevo anche a te nei primi dialoghi fatti .....poi si è palesata la verità vista con l'esperienza diretta e indiretta in mappa e in vari clan......

2. vabbe stalker se lo dici te ..allora è verità certa :) una cosa però coprirsi e giustificarsi dei propri errori accusando gli altri non è mia abitudine :)

3. Che tempismo! conoscenti vengono bannati permanent lo stesso giorno per uso di bot e lui offende in chat(come fa tutto il server me compreso tuttora con 1 settimana dalla chat) e gli fermano addirittura la nave........e 1 o 2 mesi fà la stessa cosa?hahahahhah
    Quantomeno la chchat glie la dovrebbero disattivare permanent così da non dover leggere le sue solite frasi.......

Ultima modifica: 20 febbraio 2014
  4. stalker hai sempre da lamentarti..sinceramente hai mai pensato di giocare senza perdere tempo in forum o in chat? logico che poi scoppi da tutti..cmq che posizione sei adesso in classifica? =)
    buon game

A Rєd•vίρєя™ e HBK_95 piace questo elemento.
  5. Ma ancora questo 3D prettamente inutile, flammatico (da parte dello Stalker :D anche in forum ) :D :D :D non viene chiuso? Cioè non che mi dispiaccia...però mannaggia alla miseria eh basta di lamentarsi perché scoppiate!
    C'è una supremacy! Ed è la nostra...! Vi amiamo lo sapete....
    Vorrà dire che frequenteremo più assiduamente le 5X :)

Ciao belli !!! :D :D :D

A Rєd•vίρєя™ piace questo elemento.
  6. Ore 15.13.... Mi dicono dalla regia

BOOM Stalker? LOOOOOOOOOOOOL :D :D :D

Ciao belli :D :D :D !!!

7. gia..chi sarà stato? LOOOOL

A Rєd•vίρєя™ e †Mr.MojoRisin†[RIP] piace questo elemento.
  8. Ore 15.16 .....

continuo a ricevere informazioni dalla galassia...

Sembrerebbe che Stalker sia scoppiato di nuovo in 5-3?

Ma LOoOoOoOoL

Ciao belli :D :D :D !!!

9. con la sua venom..ahahahaha

A Rєd•vίρєя™ e †Mr.MojoRisin†[RIP] piace questo elemento.
  10. TheOracle

TheOracle User

@(^S_T_A_L_K_E_R^)

o bella... il bue che da del cornuto all'asino...

ringrazia, come lui, di avere ancora una nave (ben fornita): il teorico ban definitivo alla prima infrazione, lo avrei voluto fin dall'inizio -senza le menate delle fasi, che permettevano a chi voleva barare di farlo in quasi totale sicurezza-, non da un certo punto in poi

il pilot a 0 lo ha preso lui, come lo hai preso te, nel luglio 2013 (i sacri testi del tempio non mentono -i bannati,non tutti, me li ero segnati-)

indi, hai mangiato dal suo stesso piatto

si vede che è più "competitivo" di te... :rolleyes: -oltre ad avere un apparto digerente più efficiente- (ironico)

lo so io, lo sai pure te che il gioco è pieno di disonesti, è marcio per il comportamento dei soliti noti (e lo sarà sempre)

inutle piangerci sopra, sopratutto dopo che tu stesso hai violato le regole

come tutti i giochi on line, il gioco è sempre stato infestato dai furbetti, che si ingrassano navi e portafogli, cavalcando la teoria della competitività -anche nel 2009, senza tutti gli aggiornamenti che hanno fatto dopo-

quindi: o vivi il gioco come passatempo, facendo il tuo gioco, o ti fai il fegato amaro

farsi il fegato amaro per un gioco, non è logico

A fdin e Rєd•vίρєя™ piace questo elemento.
  11. Più leggo quello che scrivete e più mi viene da ridere . Rosicate in un giochino , accusate , pensate sempre che qualcun altro paghi per essere avantaggiato rispetto a voi .... Ma se avessimo i soldi che dite voi , o famigerate amicizie in un giochetto , saremmo qui a giocare per passare il tempo tra scuola , lavoro , famiglia e compiti vari ? Io sinceramente se avessi tutti sti soldi me ne starei ad Amsterdam non scrivo a fare cosa ( anche se si può immaginare ) .. Comunque prendi questo per quello che è , un gioco , e se c'è qualcuno più forte di te pensa ad imparare da lui piuttosto che ad accusarlo , solo così potrai migliorare ed essere tu a scoppiare a manetta gli altri .
    Per di più mi fa veramente schifo il comportamento di chi ha esultato per il bann di un player augurandosi che fosse definitivo .
    Ancora non avete capito che più le vostre accuse si fanno insensate ed infondate più noi ne traiamo divertimento. Pensate a giocare .
    P.S. Da quanto so un bel reset del pilot te lo sei beccato tu stalker a differenza di molti altri che accusi .. Inoltre un bann di 48h non è per forza per bot .. Anche io ne ho preso uno per il nickname non consono e sono pure sparito dalla classifica..
    Saluti , Fede .

12. =BENJA=

=BENJA= User

Sti ultimi messaggi di solito li leggo in chat... Potete mica andare a insultarvi lì (come fate sempre) e lasciare il forum un po' pulito?
    Almeno qui, lasciatemi(ci) vivere in tranquillità...

A яαdιαтισи piace questo elemento.
  13. Quello che io mi chiedo è cosa porta questo accanimento?? Io mi ricordo di un gioco nel quale si giocava per ridere e scherzare.. Ma io mi chiedo stiamo scherzando?? La gente preferisce dire che il clan Evil usa trukki che magari capire il perchè venite scoppiati in mappa.. Noi nell'anno 2013 mentre portavamo ancora un unica tag ovvero quella deus siamo stati i primi player a essere bannati senza scrupolo! E poi mi sento dire che giokiamo ancora sporco!! Ma io ricordo anche che ci sono tanti player che nonostante fossero 2-2 o in 2-7 2-6 fissi a fare kristalloni hanno ancora una ********** di nave al 16 col piloth! Nonostante i ban subiti non ci siamo persi d'animo e abbiamo continuato a giocare a ingaggiare contro player che hanno la nave ancora al massimo..! La mia domanda è cosa vi fa credere che se la prima volta che ci fu l'ondata di ban i deus furono credo il primo clan a essere bannato a esclusione di pochi player, Se dopo tutto questo ancora siamo qua un motivo c'è.. Ingaggiare a x2 o x3 xk la nave non aveva più le muni.. Se magari invece di stare tutti qui in forum a scrivere da 5 mesi le stesse cose ci mettessimo tutti in mappa a fare alieni ammesso che ve li facciamo fare :D Forse si giocherebbe meglio... Avete player sotto il naso che veramente qua dentro giocano sporco ma forte e manco ve ne accorgete xk siete cosi MALATI da noi che preferite stare in forum tutto il gg magari aprire il pc e guardare il my best site hahaha :) C'è l'ho sconto per il mese di febbraio :D Un saluto ragà :D

Ultima modifica di moderatore: 21 febbraio 2014
  14. Non potete immaginare la tristezza che mi viene a leggere questo post in forum. Per un gioco? Siamo veramente giunti alla fine della corsa, per quanto riguarda il gioco e per quanto riguarda l'umanità e il rispetto obliterati dalle offese e dall'ignoranza. Allo stesso tempo stucchevole e patetico.

A =BENJA= piace questo elemento.
  15. uff

uff User

lol piu che altro è stato divertente la discussione sul top 9 vru ;)
    siete andati negli ultimi messaggi un pochino off topic ghghg
    dai deussini ora cercate di scoppiare me preferibilmente da soli :D
    gg

16. =BENJA=

=BENJA= User

samuele, nel tuo post di sfogo hai scritto:
    magari era la tua rabbia del momento per le accuse infondate, ma certi termini usali quando sei con i tuoi amici, non in un forum pubblico e con un regolamento...

A uff piace questo elemento.
  17. Scusa benja leggendo i tuoi commenti precedenti mi permetto di farti notare che hai violato più volte il regolamento accusando più volte player con motivazione infondate.. Oltre che a prescindere è vietato accusare.. Buon Game Ci si vede in mappa ;)

18. =BENJA=

=BENJA= User

chi? dove e quando? scrivimi il messaggio esatto in cui menziono un giocatore accusandolo di qualcosa

19. inutile che continuate ad accusare..semplicemente so giocare a differenza vostra..non passo ore e ore a piangere in forum =)
    buon game

20. fdin

fdin User

VEDO che nel contesto hai ragione.... pero' ci sta una cosa che nn hai detto, è se hai le cosiddette @@, perche nn dici come i primi in classifica hanno venduto l'account? gioufi lo vedi? patrik lo vedi ? inizia ad osare, è nn ha ingrandirti, che scoppi di qua è di la', i vecchi player sono spariti grazie alla vosta disonesta. E' NN rispondermi a quest'ultimo capitolo :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.