Bann farsa!!!!!!!!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 19 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fdin,ti sei dimenticano il sirlori.Tutti questi hanno venduto,dei primi in classifica ora pochi sono vecchi player.Ho i miei dubbi che Napoli sia un vecchio player...Lo si dimostra dalla sua abilità.1° in classifica viene scoppiato a manetta(anche io eh xD).A suo tempo,sirlori non lo tiravi giù manco con che x474773,sapeva ribaltare bene la situazione,come tutt'ora lo sa fare danger.Danger gioca da anni ormai,è ovvio che sa essere veloce e abile e spazzare via 4-5 nemici contemporaneamente anche da solo.

2. Hemm notizia dell'ultimo minuto... Mi dicono dalla regia che storter è scoppiato di nuovo
    Ore 22:01 :D

3. Ma perché quest'altro viene a dire ERESIE in forum?
    I vecchi players sarebbero spariti a causa di chi? Ma statti zitto và... Tacete invece di far finta di non sapere e venire in forum a fare i santoni!
    Le navi di Patrick e giogio sono state VENDUTE e sappiamo benissimo a chi! Come quella di Angel of venus, (ex Zani666) e ci sono le prove, ma che dico le prove, le super prove!!! Vogliamo parlare della nave FROLLO? Non vi conviene vero? Anche perché in quest'ultimo caso c'è direttamente la "confessione" (conferma di quanto già si sapeva) della venditrice della sua ex nave, nonché dell'utilizzo di una nave non sua! Il tutto ovviamente, è stato debitamente acquisito e inviato anch'esso in sede!

Non preoccupatevi. La sede centrale ha già ricevuto tutti i dati inerenti queste navi, con costanti aggiornamenti sui cambi nick!

Non sfuggirete alla cancellazione totale, credi a me!

Ciao belli :D :D :D

4. PS - Evitate di andare OFF Topic oltre modo, prima che Storter la prende male :)

Ciao belli :D :D :D

5. IPNOTICA

IPNOTICA User

hai ragione pero' hai dimenticato anche la nave di coniglio mannaro:) venduta è poi sotratta al nuovo padrone.

6. Buongiorno,

quando i gatti non ci sono i topi ballano, è proprio vero, purtroppo per voi io ci sono ancora. Chiudo e sanziono.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.