bann giocatori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •ŠPд©€™FΛйţãsy«, il 13 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. in piu casi mi e successo che in 5-3 o in 4-5 dei gicatori come* mi tiravano da distanze lontane e mi killavano nn sono in pochi quelli che usano questi tipi di trucchi mi e gia successo con altri giocatori
    server ita2

Ultima modifica di moderatore: 13 giugno 2014
    A Й♥Û♥Ç☆Ł♥Σ♥Ø piace questo elemento.
  2. Non puoi accusare giocatori in Forum.
    Se vuoi accusare qualcuno, devi avere prove video, le quali puoi mandare solo ed unicamente al support.

Ultima modifica di moderatore: 13 giugno 2014
    A doctorwho22 e Й♥Û♥Ç☆Ł♥Σ♥Ø piace questo elemento.
  3. ci h ogia provato allora devo fare delle prove video ? ok pena che mi capita le invio al support grazie

4. scusate i moderatori che fanno che noi dobbiamo fare il video x che non girate x le mappe e vedete con i vostri okki ita 3 rim e boia controllateli non sto accusando nessuno ma mg rim usa ecc

5. Cosa useremmo noi BOIA Й♥Û♥Ç☆Ł♥Σ♥Ø?

Evidentemente se non siamo bannati ci sarà un motivo, non come dice qualcuno in chat del vostro clan che paghiamo qualcuno!

Detto questo spero che tu abbia il coraggio di fare i nomi di chi secondo te usa qualcosa del mio clan!

P.S. quelli che ieri facevano boxette con la sphered e non scappavate neanche
    in pvp (chissà perchè) era proprio il tuo clan.

Detto ciò aspetto un tua eventuale risposta.

Saluti, »ŁUCIFΞЯ

Ultima modifica: 13 giugno 2014
  6. EpicEvil

EpicEvil User

Riesci a capirti quando scrivi o parli?

si notifica la scomparsa dell'Italiano

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  7. Sì, prove video o niente.

Qui abbiamo "Moderatori del Forum", non "Moderatori del Gioco".
    Bene, se secondo te questi player usano "aiuti", tu fai i video.
    Anche se ci fossero più Moderatori del Gioco sui nostri server, questo non ti darebbe il permesso di dire loro "Controlla questo e quest'altro". Se sei convinto che usano "aiuti", fai video.
    Poi ci sono anche 2 cose che a molti sembrano programmi:
    1) Se lagghi la tua nave va più lenta rispetto a quel che vedi, quindi ti taggano da distanze che a te sembrano enormi, ma in realtà sei vicinissimo a loro. Puoi controllare aprendo il PET.
    2) Fortuna. Eri camuffato sotto ad un Cubikon e ti hanno taggato? Caspita, di sicuro programmi. Ah no scusa, esiste anche quel click a caso ogni tanto. Hai presente quando fai un BK da fermo, quello si sposta quando ha poca vita, e tu clicchi per spostarti? Beh, a me è capitato molte volte di taggare degli avversari invisibili in questo modo.

P.S.: La tua grammatica fa pena.

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  8. però è il colmo, paghiamo per giocare e in più dobbiamo pure controllare chi gioca onestamente ma scherziamo..

9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera,
    come è stato detto in forum non è possibile accusare.
    Le prove vanno inviate al support.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.