Bann portale low

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (o(om3ro, il 26 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. (o(om3ro

(o(om3ro User

Una domanda mi sorge spontanea: come mai adesso quelli della big fanno tanto gli offesi e bannano chi ha sfruttato un bug sul nuovo low e a quelli che hanno sfruttato in modo ben più pesante il vecchio bug non fanno niente?

2. Nyath

Nyath User

Io credo si riferisca al bug vecchio..

3. semplicemente perchè il nuovo bug lasciava "tracce" nei diari di bordo e quindi chi ne faceva uso era facilmente rintracciabile, mentre il vecchio bug non lo era, non posso entrare nel merito, ma fidatevi che è così :D

4. WP7.8

WP7.8 User

Gente che ha fatto 2000 century falcon e 30 kappa non lascia traccie? secondo me se volessero saprebbero chi ha fatto questi bug :)

5. sicuramente,ma era più complicato, questi invece li hanno beccati subito perchè era molto più semplice farlo

6. WP7.8

WP7.8 User

sisi concordo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.