bann senza motivo e nessuna risosta dal support

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da §**Z£mOn£**§, il 21 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,e la prima volta che scrivo sul forum e avrei bisogno del vostro aiuto per favore.Ho un account in ita3 mai bottato mai usato/sfruttato bug del gioco,mai fatto pushing con piu account.Ora il problema consiste che oggi quando stavo per entrare nel gioco inserito dati e password e qnd faccio entra mi si ferma in una schermata bianca e nella bara del indirizzo ce scritto ProgectApi/authorization token........ una cosa del genere molto lunga.Ho mandato tante di qll segnalazioni al support con domande sul motivo di qst cosa ma loro mi rispondono solo in automatico dicendomi "Procedete in questo modo:

- Indicate l’oggetto e il numero di ticket della vostra richiesta per
    facilitarci la ricerca. Ad esempio: “Re: numero di ticket 2014042110031849”

Per accelerare la risposta alle vostre richieste, inoltre, indicate i
    seguenti dati:

- Nome del gioco ed eventualmente lingua
    - ID utente
    - Nome utente"
    Io lo fatto..lo mandato anche al support anche come mail privata a customercontact@bigpoint.com cosi :

"Bann account ita3 Ticket#2014042110027961
    Darkorbit-italianonome utente login : §**Z£MoN£**§nome utente gioco: BuLà °Id utente: non lo so e ora non lo posso vedere per che mi avete tolto il login
    server: Italia 3
    Non capisco per quale motivo mi avette bloccato il login visto che non ho mai sfruttato bug-bot o altre cose per facilitarmi la crescita della nave.Non voglio perdere il mio account anche per che e un gioco che mi piace e ogni tanto ci spendo anche i soldi.Attento cordiali risposte.La ringrazio in anticipo §**Z£MoN£**§".

Ma senza risposta.Vorrei sapere se ho mandato bene la mail al support oppure ho sbagliato qualcosa.

2. Devono fare dei controlli

A §**Z£mOn£**§ piace questo elemento.
  3. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    quando si scriva al support, arriva subito una mail di risposta in automatico di conferma corretta apertura tiket.
    Il support risponde entro 48h.

A §**Z£mOn£**§ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.