bann senza motivo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Athomo, il 24 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Athomo

Athomo User

ciao,il mio ID è ☆P☆O☆T☆T☆Ʌ☆
    da questa mattina non riesco ad effettuare il log in: appena inserisco i dati mi appare una schermata bianca che se aggiorno mi appare una croce. non botto o altro e gioco regolarmente quindi vorrei tanto sapere che succede!!

2. Cattivone

Cattivone User

hai provato a chiedera al supprt?
    Per qualche motivo, forse inerente (presumo) al tuo nick potresti essere stato bannato.

PS lo ID è il tuo numerino di iscrizione, il nick è il tuo nome di gioco: cerca di non fare confusione con queste bazzecole

3. Athomo

Athomo User

ho mandato un mess anche al support ma non ho ricevuto risposta.
    perche dovrei essete stato bannato? non ho fatto niente di scorretto

4. Cattivone

Cattivone User

piccolo esamino di coscienza?
    Cerca su internet il significato del nick, probabilmente a qualche bacchettone non garba e ti ha segnalato.
    Poi non so, il perchè o il per come non riesci a loggare, l'unico che può aiutarti a risolvere il problema è il support.
    Se gli hai scritto, dovresti aver ricevuto una mail di conferma da parte della BP.
    Cerca in tutte le cartelle.
    Dopo la mail (automatica) di conferma di aver ricevuto il tuo messaggio, possono passare anche 48 ore prima che ti rispondano in merito al tuo problema.

Ultima modifica: 24 marzo 2014
  5. =BENJA=

=BENJA= User

penso che le stelline tra il nick siano caratteri che in chat non compaiono; quindi risultano invisibili e non accettabili all'interno di un nick

6. Perry

Perry User

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.