BANN

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 29 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

Tarkus158 User

Bannato per circa 1 mese dal forum ora vorrei sapere il motivo preciso cioè le esatte parole per la quale ho avuto il bann o è troppo dire sei stato bannato perchè hai detto abc cosi la prossima volta sia io che chiunque legga il post sa che abc non si deve dire, tutto qui grazie.

Tutto tace sono oramai 3 giorni che posto una domanda ma non vedo risposta, ma quando si tratta di chiudere,cancellare i post o bannare qualcuno sei molto svelto •RydenBlake• ma qui non ti vedo lepre attendo risposta.

Ultima modifica di moderatore: 2 giugno 2019
  2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Tarkus158,
    sei stato bannato per le continue perdite di pazienza che hai avuto in forum. Nonostante i miei avvisi hai continuato. Ciò ha portato al ban.

Puoi chiedere ulteriori spiegazioni contattando il Support.

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.