Bann

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da XΔÐNÊT, il 19 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. XΔÐNÊT

    XΔÐNÊT User

    Ciao a tutti oggi alle 22:09 mi hanno bannato in chat perché parlavo con un player ( ★MØИŠTΣR★«FeaT»★ØP★) che mi chiedeva come ero messo ad equip. ho scritto: in nave ho tutti lf3 e tutti motoroni e in uav in una iris un lf3 e un lf4 e tutto il resto BO2.Bannato per un ora, io non chiedo di essere sbannato xk x un ora neanche ne vale la pena ma non mi sembra mica giusto bannare per una frivolezza.

    Saluti [​IMG]
     
  2. io non trovo giusto il fatto dei ban...una volta per provare ho scritto cul-:_0....ban 7 giorni !!!
    ma dico io non potete mettere delle ca**o di censure come fanno tutti i giochi ? :D
     
  3. Le censure sono inutili, come il sistema attuale, inutile perchè bypassabile.
     
  4. bho , su tutti i giochi che conosco per questa "cavolate" (spero che questo si può dire e non mi bannano per 7 mesi) ci sono delle censure e al massimo ban ... ma non di 1 settimana o_O
     
  5. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Vi ricordo che anche in forum è richiesto un linguaggio consono.
    Vi ricordo che momentaneamente per i bann di chat occorre scrivere al support.
    Buona giornata.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.