bannamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 777ak10, il 6 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 777ak10

777ak10 User

e' na soddisfazione essere bannati per aver mandato a quelo paese uno che ti killa mentre stai lontano dal pc e che non solo ti ha killato ma ha killato anche il pet !! cosi' avro' un po' di tranquillita' di gioco x 7 lunghissimi beati giorni !!ahahahahah tantissime grazie -grazie e ancora grazie !! ...........777ak10

2. zioturi

zioturi User

ciao :) io quando mi killano riparo e li vado a cercare in silenzio :D:D

A 777ak10 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. In teoria quando si è lontani dal pc si "potrebbe" anche sloggare.. in teoria :rolleyes:

A zioturi e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. 777ak10

777ak10 User

t
    troppo faticoso .....si fanno i calli alle dita !!ahahahahahah

5. Allora mettiti camuffo vicino ad un angolino e aspetta che la nave slogghi da solo ahahaha

A 777ak10 piace questo elemento.
  6. yokavo

yokavo User

he si... se lasci la macchina con le chiavi dentro, in bella vista e te la portano via con chi te la prendi??? ;)

7. 777ak10

777ak10 User

SISISI AHAHAHAH

8. yokavo

yokavo User

dai scherzavo, è successo anche a me...mi son distratto un'attimo (e in globale proprio non si può)...colpa d'Alfredo...;)

9. YHJ1

YHJ1 User

Il lato positivo è che hai qualche giorno a disposizione per iniziare a imparare la sintassi, la punteggiatura e l'ortografia. :)

A 777ak10 piace questo elemento.
  10. 777ak10

777ak10 User

ahahahahahah e' il mouse che salta !! hihihi e poi mica ho fatto il classico io !! ahahahahahah

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.