Bannamento chat!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da §-Destroyer_99-§, il 1 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. E possibile che un mod abbia sbagliato a bannare?
    Sei stato bannato alle 18:45:05 del 31-12-2014 per 30 giorno/i. Puoi riconnetterti alle 18:45:05 del 30-01-2015.
    In quel momento non ho detto proprio nulla in chat,poco prima ho confabulato a un compagno di clan,so che i bannamenti per 30 giorni sono fatti a causa di discorsi riguardanti bot o trucchi,io stavo parlando solo di un vs...Siccome nella sezione chat non ho visto ancora nessuna discussione ho postato qua,nel caso fosse possibile si potrebbe ricontrollare se il bannamento fosse coretto o meno?? Se fosse coretto preferirei sapere anche il motivo.
    ID 90546915
    Username §-Destroyer_99-§
    Inoltre auguro a tutti voi buon anno e un ringraziamento speciale per l'impegno dei moderatori.

2. Nella sezione chat non hai visto nessun thread per il semplice motivo che le discussioni sono moderate, quindi non si possono vedere ne le discussioni aperte e ne le eventuali risposte, nel caso tu crei una discussione all'interno di quella sezione vedrai solamente tu e i moderatori del forum la risposta, quindi ti consiglio di ricreare la discussione nella sezione corretta.

P.S. ecco a te la Guida all'uso della Sezione Chat.

Spero di esserti stato utile e tu auguro un buon anno nuovo ^^

Ultima modifica: 1 gennaio 2015
    A NERGAL piace questo elemento.
  3. Innanzitutto buon 2015.
    Per richiedere lo sbandamento ti conviene fare un thread nella sezione Chat.
    Mi dispiace di non poterti allegare la guida per fare una richiesta correttamente perché non mi ricordo dov'è ;)

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao §-Destroyer_99-§ e buon 2015
    Puoi sempre contattare il support e chiedere loro il motivo del ban, oltre che scrivere nella sezione chat per chiedere l'eventuale sbannamento.
    Ti consiglio, se chiedi lo sban nella sezione chat, di leggere prima il regolamento.

Chat

Per contattare il support trovi il link sotto la mia firma.
    Per leggere le relative FAQ (Linee guida per la chat) trovi il link sotto la mia firma (FAQ gioco).
    Buon proseguimento.
    PS
    Tutto è possibile, anche essere bannati per errore (dipende da chi commette l'errore) ... generalmente non sono i Mod a sbagliare.

5. Salve §-Destroyer_99-§

Ti hanno risposto correttamente i tuoi compagni.

Per le richieste di sban dalla chat di gioco è necessario aprire un Thread nella sezione Chat.
    Prima effettuare questa operazione ti invito a leggere la Guida all'uso della Sezione Chat

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.