bannamentox 1 mese - chiarimento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da drum63, il 27 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. drum63

drum63 User

salve mod. e a tutti i player del game - ero in discussione con membro stessa ditta in confabula, e siccome io stavo klllando nemico.. il soggetto della stessa ditta con cui ero poi in confabula-- aiutava nemico a killarmi con la scusa kè aveva la stessa sua tag...
    allorchè io ponevo la domanda in confabula -ma kè vendete acc.. x caso - ma il fatto nn era xkè io cercavo compree..ma al fatto kè loro facevano comunella x scopi propi...e non x miei vantaggi..visto kè nn ne ho bisogno di account xkè il mio è già messo molto bene visto i check kè faccio di tanto in tanto x game ....premetto sì kè abbia sbagliato visto ke il sistema è in automatico o che mi abbia segnalato lui visto kè è fullone di ditta nota..ma se voi verificate vedrete kè nn mi serve un acc full visto ke già quasi lo sono . detto ciò è solo per chiarir il tutto..ankè se nn togliete il ban.... cmq nn sograzie
    nb. premetto ke il tutto si è verificato ieri nel pomeriggio -Sei stato bannato alle 18:24:55 del 26-09-2015 per 30 giorno/i. Puoi riconnetterti alle 17:24:55 del 26-10-2015.
    drum63 i[​IMG]33370012 ita1

2. tutto è tranne che chiaro comunque non è questa la sede adatta

3. cocco0000

cocco0000 User

4. drum63

drum63 User

grazie provvedo

5. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Per le richiesta di Sbann o delucidazioni sul motivo del bann, devi consultare la sezione Chat.

6. per me ti hanno bannato per l'uso della grammatica italiana....

A *****PICCOLINO***** piace questo elemento.
  7. LòL

8. :D:D:D:D:D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.