bannate quetso eic

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da eliandrea1, il 13 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliandrea1

eliandrea1 User

cè un eic che viene on solo x mettersi sopra la stazione x rivendere materie e lo fa a posta è sempre invisibile e nn si sposta mai ora che ha cambiato nome si kiama
    rkr45

2. =BENJA=

=BENJA= User

e quindi? uno non può nemmeno stare dove vuole nella mappa ora?

A FRAgear piace questo elemento.
  3. Raider89

Raider89 User

Credo che si riferisca al fatto che non riesce ad usare l'icona per vendere le materie prime a causa di un utente che si posiziona sulla stazione e di conseguenza tagga l'utente in questione anziché l'icona. Un problema che mi capita spesso.

P.S.: Non è consentito, in forum, nominare e/o accusare altri utenti.

4. =BENJA=

=BENJA= User

ok, però da questo a dire bannatelo... secondo me, se sei preciso col mouse riesci a cliccare la stazione, ce n'è uno anche da me che ogni tanto fa sto scherzetto, ma non mi crea grossi problemi. Al limite, vai nell'altra stazione (x-1 o x-8, dipende da dove sei)

sto tipo può risultare fastidioso e ti capisco benissimo, ma non ci sono gli estremi per un ban

5. lauretum

lauretum User

non bannano utenti della stessa ditta che ti attaccano senza motivo, e non bannano utenti grossi che impediscono di giocare a quelli piccoli... e pretendi bannino uno perchè si mette dove gli pare?

6. bha ma nn e mica vietato caso mai gli mando un pm e gli dici levti dal ca**o

7. così bannano te , vero?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.