Bannato dalla chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da °«†»™Σxтяλ◊ÐλяK™«†»°, il 18 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ho chiesto al moderatore in chat: Amministratore,posso fare una domanda? E PUFF bannato per un ora,ora io mi chiedo,oltre a non chiedere niente al moderatore,non si può neanche nominare?rimango basito da questo comportamento scorretto da parte dei moderatori
    p.s. la Regola 7 della CHAT con un clan mmo non funzIona,chissà perchè...Mah..!
    p.p.s. ita3

2. uff

uff User

non è un moderatore che gestisce la chat
    il moderatore non è quasi mai presente
    la chat viene gestita da un sistema automatico
    questo sistema non puo ovviamente capire il contesto delle parole utilizzate percio ha una specie di black list e quando tu scrivi la parola vieni automaticamente bannato dalla chat
    la parola amministratore fa parte di queste parole cosi come system percio stai attento :)
    per non rischiare scrivi le parole quelle non vietate con puntini o spazi in mezzo
    è un tentativo di aggirare il ban ma per parole normali non deve essere vietato
    per ban lunghi contattando il support puoi venire sbannato :)

3. nono,mi ha bannato un amministratore,e poco prima mi aveva buttato fuori senza spiegazione =)

4. uff

uff User

cosa ti è comparso come messaggio quando sei stato bannato? :)
    secondo me è stato il sistema automatico

5. Chiedo gentilmente allos taff se e' possibile essere sbannato....lo chiedo ora dopo oltre 4 / 5 mesi. Questo per poter parlare con altri e organizzarsi con altri clan. Grazie

6. uff

uff User

se sei stato bannato permanentemente dalla chat devi rivolgerti al support :)
    non esiste piu la sezione per gli sban su questo forum

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.