bannato dalla chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GHOST_52, il 9 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GHOST_52

GHOST_52 User

c'è ho scritto EDIT ********** e mi hanno bannato -.-,c'è ma state bene di testa?

Ultima modifica di moderatore: 9 agosto 2014
    A Francesca piace questo elemento.
  2. Francesca

Francesca User

io ho scritto che uso i trucchi su pokemon (per scherzo in quanto si diceva di catturare un giocatore cn la pokeball...) e guarda caso? 30 gg bann.....manco leggessero benne gli moderatori...

A Cattivone piace questo elemento.
  3. Vi suggerisco di evitare alcuni termini e chiedere di essere sbannati nell'apposita sezione

4. Francesca

Francesca User

Quello che intendevo nel post precedente è che prima di bannare un mod dovrebbe fare più attenzione al discorso.

5. Francesca

Francesca User

E cmq ghost la tua sarebbe una cosa da bannare in quanto volgare...

6. Salve GHOST_52,

non è di certo Domande generali la sezione giusta dove richiedere lo sban dalla chat.
    Devi aprire un Thread nella sezione Chat, inoltre non è consentito riscrivere un messaggio volgare, anche se era a te indicato.
    Ti invito inoltre prima di aprire un Thread nella sezione Chat, di consultare il Regolamento di Sezione.

Provvedo a Chiudere.

Buona Serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.