Bannato per 7 giorni per una parola? o ma che cavolo è OOOOO???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Romans96, il 16 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Romans96

Romans96 User

Cioè bannato per 7 giorni perchè mi è scappato un c***o in chat di gruppo?

Siete completamente pazzi ho capito che volete far andar via i giocatori da questo gioco ma così esagerate non credete?

2. =BENJA=

=BENJA= User

si chiama linguaggio scurrile; lo usi con i tuoi amici quando esci in centro, non in un gioco pubblico dove ci sono delle regole; così come non diresti mai suddetta parola davanti a un tuo insegnante (spero)

3. Romans96

Romans96 User

Vero ma non l'ho detto in globale ma per sbaglio in chat di gruppo...e poi 7 giorni?
    Almeno lasciare un'ora come era un tempo no? Lo so cos'è non sono un bambino come la maggior parte di quelli che giocano ( e ti insultano mettendo caratteri tra le elttere per non essere bannati)

4. =BENJA=

=BENJA= User

Il ban è stato dato dal BOT automatico; avessi scritto un confabula credo sarebbe stato lo stesso...

Vorrà dire che per 7 giorni ti godrai la tranquillità e il silenzio siderali dell'universo e ti gusterai la pace di non avere una chat :D

5. Romans96

Romans96 User

AHahhaha il "vuoto cosmico" :D

A Raider89 piace questo elemento.
  6. =BENJA=

=BENJA= User

Esatto XD

A parte questo, temo tu non possa fare proprio nulla; non puoi fare come al solito scrivendo al support che eri stato bannato ingiustamente (come me, bannato 3 giorni perché ho scritto x3 -.-) visto che la parola che hai detto è proprio tra quelle proibite...
    Per un po' ti toccherà giocare in solitario ;)

7. Romans96

Romans96 User

ahaha ma la black list dov'è? non xk da quando giocavo io credo sia stata allungata di 10k di parole...:D

8. =BENJA=

=BENJA= User

No no anzi; ne hanno tolte... Adesso puoi scrivere x3; mamma; vendo/compro ecc senza problemi, non come un tempo.

Solo che, se usi linguaggi volgari, ovvio che ti bannano

9. Romans96

Romans96 User

Mi è scappato...comuqnue dov'è la black list della chat qui sul forum?

10. =BENJA=

=BENJA= User

Non c'è e non ci sarà mai una black list ufficiale; il motivo ufficiale è che contiene parole troppo brutte (non puoi scrivere porco D... In un forum, nemmeno se è una lista ufficiale); togli bestemmie e parolacce e sai cosa non puoi scrivere ;)

11. Romans96

Romans96 User

a me mi bannarono per aver scritto clan e account....c'è qualquadra che non cosa...:D

12. Raider89

Raider89 User

L'unico modo per evitare il ban è quello di fare attenzione a quello che si scrive. Indipendentemente se sono parole volgari o innocue.

13. Ormai si deve stare attenti e non scrivere scemenze

14. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.