bannato x uso bot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da INOGNISENSO, il 5 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. allora qui siamo propio al culmine!!!!! se bannate me senza un motivo, anzi senza un niente di aver fatto, il gioco è arrivato propio al limite.in mappa mi conoscono tutti è questo ban definitivamente da parte della sede nn lo capisco propio. il support mi dice che ho fatto uso di bot, è nn cè niente da fare, cmq in mappa mi conoscono tutti come facevo alieni. mi dispiace molto, ormai sto gioco è x chi carica soldi, essere bannato senza un senso è senza aver suffruito di bot nn è mica giusto da parte della sede, con questa discussione lascio darkorbit xke mi ha deluso profadamente. bannato x uso bot!!! ma scherziamo!!!!un saluto a tutti i miei amici antonio.il.terribile.

2. Sei stato identificato come bot. Il tuo account è stato bloccato definitivamente. un'altra cosa se la sede vede il mio diario ... vedra solo uber fatti in 4,5,... darkorbit x me è chiuso. ANTONIO IL TERRIBILE. ( nn si puo bannare senza motivo) un saluto a benny, unpugnodidollari, è al mio clan argh.

3. benny

benny User

no antonio mi spiace un sacco :(
    ma diamine ma come li fate sti controlli :(

4. A volte capita che ci siano dei errori, purtroppo il script anti pixel non credo che sia ancora al 100% sicuro, in ogni caso non c'entra cosa hai fatto ieri o l'altro ieri da quello che so io vale da un tot di tempo ad un altro tot di tempo, in ogni caso per farla breve scrivi al support di riconsiderare il bann se davvero non hai usato niente, anche se è molto difficile una volta bloccato l'account per uso di bot che venga sbannato, però se riconoscono l'errore (se c'è stato) il tuo account verrà sbannato.

PS: ovviamente devi postare ID, server e forse l'email che avevi su quel account al support.

5. ciao. io conosco un player che e stato bannato per uso di bot, a natale, quando cerano le box speciali. ha semplicemente chiesto al support di rifare il controllo, visto che lui faceva le box a mano e con il pet. lo hanno sbannato dopo 2 giorni. saluto.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.