Bannato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da FABRI.FIBRA, il 12 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera a tutti.
    Oggi, inserendo i miei dati DO mi usciva una pagina bianca e non mi faceva loggare. Come mai? Gioco in ITA2
    ►PΩξŦД●UЯβДΠΩ◄[ЯH™]

2. Raider89

Raider89 User

Ti consiglio di rivolgerti al support.

3. Fatto, circa 2 ore fa ma non mi rispondono :(

4. Perry

Perry User

quando esce pagina bianca è dovuto alla connessione xk se fossi stato ban t compariva un mex a centro schermata che t diceva che eri ban o qualcosa di simile. Almeno un mio compagno di clan ogni tanto ha sto problema ma la nave non è mai bannata

5. Nella pagina bianca noti per caso il simbolo di una croce?
    Se si semplicemente ritenta il login

6. Probabile bann........auguri.

7. Madatek si vedo questo segno † (spero si legga). Sto provando da stamattina ma non mi logga

8. Pure io simbolo della croce...
    Top 13 dopo aver caricato 350? Andiamo sempre meglio.

9. EpicEvil

EpicEvil User

furia, se non ti esce neppure il link del profilo, fatti due domande, se vuoi due risposte vai sul canale ;)

10. Io trovo quella croce parecchio inquietante... sa quasi di maledizione!
    Comunque quando a me capitava provavo a riloggare e no problem

11. no se c'è una croce significa che sei ban permanente , lo han modificato qualche tempo fa levando la vecchia scritta

12. Eppure a me ogni tanto usciva, riloggavo e funzionava tutto...

13. Slogga e rilogga a regola dopo risolvi cancella le cache del gioco e dopo scrivi nella sezione adatta anche se per risolvere più velocemente puoi sempre scrivere qui e fai prima buon gioco :p .

14. Ti pareva. Bann definitivamente dal gioco. Nella mail dicono che non posso ricevere spiegazioni. -.-" E se si gira in mappa c'è gente che usa il bot 24ore/24...

15. Giovenale

Giovenale User

purtroppo solo controlli su autotag, se cercavi una risposta ;)

16. VERACRUZ

VERACRUZ User

Ops , forse cosi la smetti di fare il bullo della situazione :)

17. Abbandonate il gioco dai... dopo 4 anni che ci gioco e ho carico 5.000-7.500 euro vengo ban senza motivo. La colpa è mia che ho caricato.
    Non fate lo stesso errore, lasciate questo gioco che piano piano scomparirà.

18. ^BELEN^

^BELEN^ User

hahahahh sai quante mangiate di pesce mi faccio io con 7500 eurini? :D

A =BENJA= piace questo elemento.
  19. =BENJA=

=BENJA= User

ci scappava pure un'auto :D

20. Ciao furia tantissimi cari saluti! :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.