BANNATO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™ŞŦΣP•93»ŦĤΣ•ЌĪŁŁΣŔ™, il 13 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,vorrei sapere perche sono stato bannato per 14 giorni solo perche insultavo un player che conosco? e perche quando io vi ho fatto 3 screen di quello che ha insultato mia madre non lo avete bannato nemmeno un giorno ?? in chat spammano da un mese e non bannate ora si ??? hhaha ok preferenze va bene cosi spero solo che avete bannato anche quello che insultavo visto che anche lui insultava noi =) no perche ve lo dico se non è stato bann dalla chat vi trasformo il forum come la globale in ITA2 -.- e si sono nervoso molto nervoso -.-''

2. voglio risposte solo da un mod una risposta almeno seria e non da altri player che scrivono attento nel forum non puoi ecc ecc.

3. ma beneeeee ho appena saputo che l'altro player che scriveva sopra di me non è stato bann pur avendoci offeso esempio: che eravamo degli stupidi. questa mi sembra gia considerabile come offesa o pure che sono uno schifoso ecc ecc allora andiamoa preferenze vabbene ;)

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.