Banwave :D

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MΔĐΛŦ∑K, il 12 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. In gb1 ho guadagnato 400 posizioni senza giocare.
    Sul solito forum anglotedesco parlano di banwave da vari server.
    Notizie dall'Italia?

2. Notizie che ho letto nel medesimo thread:
    In Polonia 1 bannati 70 account dalla top 200
    In Germania 6 80 dei primi 400
    Un giocatore che era 153simo ora è in top 100 (ma non so in quale server)
    In gb1, nella top ten si leggono nuovi nomi.

3. Dal forum ufficiale inglese sembra che ci sia stato solo un azzeramento del rango, un utente colpito ha postato dicendo di poter ancora loggare.

4. =BENJA=

=BENJA= User

anche qui in ita1; della top 10 ne hanno bannati in 3-4 mi pare; io dalla top 1300 ora sono 900 XD

A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
  5. ma non sono bannati hanno tolto i punti classifica ma mi sa che è un bug

6. =BENJA=

=BENJA= User

boh, non si sa cosa sia successo, perchè sto giro ne hanno bannati davvero tanti. Penso anche io che sia stato qualche bug; nei prossimi giorni vedremo :)

7. Zups

Zups User

ma che ban e ban, andate su classifica generale e trovate tutti quanti al loro posto e senza variazione di rango.

8. io non riesco proprio a loggare :(
    ►PΩξŦД●UЯβДΠΩ◄[ЯH™]

9. IL_Brutto

IL_Brutto User

Bah , io posso loggare e tutto ho guadagnato un rango ma in classifica ho i punti azzerati .............deve essere un errore o un bug

10. Si, ma io non riesco proprio a loggare! mi esce una pagina bianca. Non ho ricevuto nessuna mail da parte della BigPoint! Non ho mai usato niente e non mi trova nemmeno il mio profilo pilota.
    ►PΩξŦД●UЯβДΠΩ◄[ЯH™]

11. in gb7 han bannato almeno un 100 di account ... ma alcuni senza motivazione , ad esempio il 2 stelle vru è stato bannato per aver tirato 20 volte il generale della medesima ditta con il quale aveva guerra , questo è al quanto vergognoso

12. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.