Barra comandi rapidi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da emanuele231, il 1 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno sa come nascondere la barra dei comandi rapidi, perche ci ho gia perso un bel po di emp e bombe intelligenti ed altri, me li sparo da solo.
    Se non c e questa possibilita perche non la introducono.
    Ciao a tutti e buon game

2. =BENJA=

=BENJA= User

cosa intendi come barra dei comandi rapidi? quegli utilissimi pulsanti con cui puoi scegliere cosa usare? perchè se ti riferisci a quello, premi il pulsante a forma di rotellina in alto a destra nella schermata (le impostazioni), poi interfaccia>apri modalità configurazione>togli emp e bombe dalla barra dei comandi rapidi (ed eventualmente cambi con qualcosa di più utile).

Anzichè lamentarsi e chiedere di cambiare ogni cosa, basta controllare se tali opzioni non ci sono già ;)

3. ma perche non c e la funzione di nasconderla proprio, allora che utilita c e se imposto i comandi rapidi cioe metto le x1 sul tasto 1 ecc..... e poi e poi stanno sempre li sullo schermo,
    Benja, prima si poteva spostare e ora no e li ferma, cioe invece di andare avanti andiamo indietro, con questo nuovo client dovevano permettere di nasconderla, siamo tornati a 6 anni fa...
    lo so che e una cosa banale ma prima di questo almeno sceglievo dove metterla.
    Buon game a tutti

4. =BENJA=

=BENJA= User

e io ti dico, se solo usassi il tempo che hai usato per scrivere la tua risposta, per guardare meglio nel gioco, che la barra puoi spostarla tranquillamente; metterla in riga, in colonna, in un gruppo di riga/colonna 3x3 ecc...

l'unica cosa che non c'è è nascondere la barra rapida, il resto c'è già tutto....

Io per primo mi lamento di alcune cose, però prima di scrivere, controllo se le cose che critico ci sono oppure no ;)

5. e perche non lo hai scritto prima, ti pesa il c....

6. =BENJA=

=BENJA= User

ops, l'avevo scritto, ma tu guarda che caso

7. ecco almeno l ho spostata grazie

8. si ma non hai scritto si spostarla ma di cambiare non di spostare la barra, e quello gia lo sapevo.
    Comunque grazie

p.s. sei proprio polemico

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.