barra comandi.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ●»ЯΞЕFØRCΞ«●, il 31 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. come già scritto in un altro post che si sono affrettati a chiudere senza darmi una VERA risposta,((https://board-it.darkorbit.com//threads/barra-comandi.99538/#post-841397)) da più di una settimana la barra comandi non funziona, ( i tasti rapidi non vanno ) solite risposte, cancella cache e cronologia.. ( fatto) passa da modalita 2 d a 3 d e viceversa ( fatto) cancella configurazione barra e rifalla ( fatta x 5 volte) cambia browser ( questa l'ho messa io) il support l'ho contattato e mi ha fatto fare una procedura (che non ha funzionato) il problema è il loro e non il mio, di una segnalazione non me ne faccio nulla, voglio soluzioni!

2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao ●»ЯΞЕFØRCΞ«●,

ho chiuso il thread in quando non si tratta di un problema che possiamo risolvere noi moderatori.

Ho avuto lo stesso problema è ho risolto come ti ho indicato nell'altro thread. Riprova eseguendo esattamente questi passaggi: passa dalla modalità 3D a quella 2D (viceversa se giochi in 2D), effettua il logout (non chiudere direttamente la finestra), rilogga, esegui il reset delle impostazioni del client, cambia nuovamente la modalità e riprova.

Lascio aperto in attesa di un tuo riscontro.

3. nulla da fare..:confused: a questo punto rimane da provare da un altro pc, dopodichè accenderò un cero.

4. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Hai già provato a cancellare anche la cache del Flash Player?

EDIT: chiudo visto che hai detto di aver risolto in un altro thread. :)

Saluti.

Ultima modifica: 9 novembre 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.