Barra rapida!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Battl€$tar*Galatica, il 19 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    Qualcuno mi spiega il ritardo/interruzione della barra rapida?
    Quando ingaggio sia 1vs1 o cross-server la barra rapida magicamente smette di funzionare.
    Ora per togliere i vostri dubbi ho la fibra ottica a casa,giro sui 94-96 Mbt/s il mio ping varia da 7-17 ping.I miei fps girano dai 20 a 35 in combattimento (anche se i fps non centrano nulla con la barra rapida).L'altra cosa strana che solo su dark e pure con grafica al minimo io lago con un pc di nuova generazione (2016) i altri giochi famosi (non possibili da nominare per la FAQ) tutti min 80 fps con la grafica ultra.Ha parte questo ho tolto il vostro dubbio per quanto riguarda la mia connessione e quindi lag.
    Per quanto riguarda i tasti rapidi il bug che c'era prima che cancellava i salvataggi dei pulsanti rapidi non c'è più quindi i tasti rapidi sono sempre assegnati.
    Quindi cosa sono queste interruzioni del funzionamento della barra rapida?

In attesa di una risposta,con i migliori saluti :)

2. Si, peccato perchè l' iniziativa del cross server la trovo molto interessante e divertente e prodromica di innovazioni che rivitalizzerebbero il gioco, anche se ho la sensazione che molti ma molti giocatori rimangano incollati a infantili rivalità che offuscano l' innovazione.

Dicevo peccato perchè alle volte il cross server è davvero ingiocabile, ricorda quei fil che ogni tanto si bloccano sul fotogramma per poi velocissimamente ripercorrere quelli sospesi...con quanto ne può derivare, intendo colpi sparati la settimana scorra ma che ti arrivano alla fine del mese...:)

Ripropongo, per la 120sima volta, tanti quanti i miei anni, lo stesso quesito?

Quanto dispone il gestore del gioco come banda in upload?

Non mi direte che devo spiegare il perchè della mia domanda...

In attesa di una risposta che non arriverà mai dal momento è che mai arrivata è...:) auguro una buona serata a tutti.

3. Salve LionHeart,
    Si persiste.Ho appena logato per fare cubi e niente,non funziona quando combatto :( scoppio come un niubbo xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.