Supporto Barra veloce Non Premium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Legion.One, il 3 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Legion.One

Legion.One User

Cerco aiuto,

La barra Non premium per selezionare le munizioni non funziona.
    ho provato a vedere se nelle impostazioni > Tastiera si erano disattivati, ma No.

Vorrei dei chiarimenti.

Io 1/2/2016 Ho fatto premium e uso 1 barra premium con i tasti F1, F2, F3, F4, F5, F6, F7, F8, F9, F10.

Questa ho provato e funziona dopo averla settata funzionava anche la barra non premium e dalle 21:00 crica di questa sera non vanno
    Sapete qualcosa a rigurardo? Grazie

Grazie comunque ho risolto Resettando impostazioni :) potete chiudere il Thread.

Ultima modifica: 4 marzo 2016
  2. -PINTEA-

-PINTEA- User

Ciao legion ,credo che non sei unico con questa problema...io pure ... grz per la soluzione dei problemi...xd

3. Legion.One

Legion.One User

è stato facile, ho resettato le impostazioni e andava ecco tutto. come dicevo potete chiudere il Thread

4. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Dato che i comandi della 1a e della 3a sono messi insieme, se spunti la voce Usa comandi rapidi per la barra azioni Pro, che si trova nella schermata Interfaccia delle impostazioni, se premi ad esempio il numero 1 (dove hai le x1), ti attiva la barra rapida Pro e non quella classica non facendoti sparare.

5. Legion.One

Legion.One User

come ho già detto ho risolto è inutile rispondere, chiedo allo Staff di chiudere

6. Salve Legion.One,

come richiesto provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.