Barracuda fantasma

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 16 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao a tutti
    oggi, dopo molti mesi (almeno per me), è ricomparso il barracuda fantasma;)
    Credevo che avessero risolto il problema, invece ... avevo appena loggato in 5-1 e sul portale compare semiscoppiato il famigerato alieno che dopo pochi secondi è diventato rosso scoppiando e levandomi un bel po' di scudo.:eek:
    Vado a cercare un saboteur per la quest speciale, lo taggo e mi dirigo verso il portale e .... ariecco il famigerato barracuda che scoppiando, per poco non mi manda nella mia x-8.:confused:
    Riparo, riparto alla ricerca di un alieno per la quest e ritorno al portale seguito da un nugolo di navi pirata ed ecco nuovamente riapparire il fantomatico barracuda: questa volta, penso tra me e me "ora lo killo" ed ecco due colpi ben assestati di laser e booooom.:)
    Barracuda fantasma killato, chissà dove sarà andato, spero all'inferno dei pirati suoi pari, perchè non si è più ripresentato al portale.:p
    Ragazzi, c'è ancora molto da fare per mettere il gioco in condizioni normali, per favore, invece di fare sempre più aggiornamenti contenenti bug, risolvete i problemi, non createne ulteriori.
    So che questo mio scritto servirà a nulla, ma almeno, tentar non nuoce.:rolleyes:
    Grazie.
     
    Ultima modifica: 17 dicembre 2013
    A =JUPITER= e «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
  2. TheOracle

    TheOracle User

    mmmm...

    gli acchiappafantasmi sono tra noi :eek: :p :D
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
  3. __TONY__

    __TONY__ User

    Non è la sezione giusta.
     
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Grazie per la tua affermazione così simpatica:)
    E dal momento che sei un bel simpaticone, oltre ad indicarmi quale sia la sezione giusta, perchè non fai un bel 3d/guida con tutte le sezioni giuste e gli argomenti correlati?
    :p
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
  5. Wow, vorrei vederlo anch'io qualche volta..ma non mi è mai capitato.
    Hai già mandato al support del materiale a riguardo? :) Magari risolveranno a breve.
    Comunque questo fantasma mi ha fatto pensare a quei barracuda che vengono tirati fino al limite e poi lasciati per sbaglio (magari il giocatore viene distrutto), con un poco di vita (attivano quindi l'autodistruzione), allo sbaraglio nella mappa.
    Saluti
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
  6. Anche a me è successo! :D:D Ero a fare palladium e un barracuda mi attacca, lo scoppio e mi arriva la ricompensa, subito dopo mi dirigo verso un'altro palladium e ricompare il barracuda con l'autodistruzione attiva, non ci ho dato più di tanto peso però adesso ho capito perchè hahah :):)
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
  7. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    io l'ho visto, veramente prima ho visto 2-3 esplosioni senza che nessuno scoppiasse barracuda, poi mi sono avvicinato al portale e ho visto barracuda auto distruggersi.
    e il "fenomeno" si è ripetuto 2-3 volte. Con tutti questi aggiornamenti stanno nascendo un bel po di bug.
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
  8. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    menomale che ci sono ancora i ghostbusters a difenderci :D :D
     
  9. __TONY__

    __TONY__ User

    Appena trovo il tempo lo faccio.
     
  10. il mio prossimo nick: il killatore di barracuda fantasma prossimamente,su ita3 :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.