BASE AL 16 COSTO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ByuDiPai, il 6 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ByuDiPai

ByuDiPai User

Ciao a tutti boyyyz! sono un player che dopo anni è riuscito a diventare full al 16, ora voglio usare i miei uridium nelle basi per aiutare il mio clan. Non sono riuscito a trovare nulla riferito al costo delle basi. Dopo questa premessa vorrei chiedere a voi se sapete quanto costa fare un modulo onore,esperienza,danno,laser,missile,deflettore e corazza al 16. mi hanno detto compagni di clan che deflettore e corazza costano molto di più rispetto agli altri ma nessuno è mai riuscito a dirmi un valore preciso. Grazie per l'attenzione attendo risposte! :)

2. I moduli deflettore e corazza hanno un costo superiore, e non di poco. Per portarli al livello 16 servono circa 400mila uridium, a cui vanno ovviamente sottratti i vari sconti (premium, pacchetto sconto ed evento ampliamenti per un totale del 55%). Mentre tutti gli altri costano circa 270mila uridium, anche qui senza considerare gli sconti. Il costo è stato ovviamente calcolato con la percentuale di riuscita massima, quindi i valori sopra riportati, sono il massimo che potresti spendere per ampliarli.
    http://www.bigpoint.com/darkorbit/board/threads/upgrading-cost-charts.12614/
    In questo link trovi tutte le tabelle con gli altri costi.

A ByuDiPai, Tarkus158 e ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  3. Bello sto link -»ДB$ØζЦŤ•ŽÇ«-[ØLĐ] , può tornarmi utile :)

Quindi in sintesi il costo di una base completa è: [268.500 U * 8(moduli esterni)] + [402.750 U * 2(moduli interni)] = 2.953.500 U senza sconti.

Con pacchetto sconti 25%+5%premium costa 2.067.450

Bhe insomma buona fortuna :)

A ByuDiPai piace questo elemento.
  4. il venerdi c'è lo sconto del 25% aggiuntivo

5. non conviene ormai le basi non conviene aspetta conservati sti uri prima o poi metteranno qualcosa

6. ByuDiPai

ByuDiPai User

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.