Proposte base battaglia clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da CapitanFENIX_[KERS], il 5 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

sei d'accordo ?

Sondaggio terminato il 15 febbraio 2015.
  1. si

86,2%
  2. no

13,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Drunkowl, prova a pensarla diversamente. La base di battaglia in fondo oltre che il tuo clan protegge anche i membri della tua ditta, se il tuo clan ha alleanza con un clan di una ditta nemica, quando questo viene a invadere la mappa la tua base non difenderà gli altri player dai suoi attacchi. I giocatori andranno sulla base per avere riparo ma non lo troveranno poichè la base non attacca il clan alleato anche se di ditta nemica. Capisci che intendo? E' vero che basta revocare il pna o come facciamo noi avere pna verbali, però sarebbe molto più semplice così secondo me. Io davvero non capisco perché dovete sempre complicarvi la vita, bah :)

2. il problema sta solo nella base che non spara hai giocatore di ditta avversaria se fosse per me avrei fatto che le basi rispettino solo le guerre. almeno così gli altri della mia ditta al di fuori del clan posso sfruttare la nostra base per difendersi e noi non veniamo attaccati in mappa 5-3

3. -*Merlin-*

-*Merlin-* User

oppure un pna orale

4. ahah senza pna fai prima

5. Salve CapitanFENIX_[KERS],

la proposta non ha raggiunto i voti minimi.

Provvedo a chiudere ed archiviare.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.