BASI DI BATTAGLIA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da —»ÇнαøS•Pяιй¢Σ¤Я†M«—, il 11 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete d'accordo con la proposta

Sondaggio terminato il 21 aprile 2015.
  1. Si

50,0%
  2. No

50,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sono qui a proporvi un’idea che penso possa migliorare l’impatto che le basi di battaglia hanno avuto nel game.
    Mi spiego meglio. Appena introdotte, le basi si costruivano a uridium, avevano una frequenza di sparo piu incisiva ed era decisamente difficile buttarne giu una, ragion per cui la tattica adottata per tirarla era, all’inizio,quella di tirare prima i moduli e poi i centrali, in modo che tirare una base prima creava un certo divertimento sia inchi tirava perché riusciva in un impresa ardua, sia in chi vedeva la propria base scoppiare perché comunque si erano effettuate tante kill. Man mano che le tattiche per tirare le basi si sono affinate, tirare una base è diventato semplicistico, e l’introduzione delle basi riparabili a crediti, ha secondo me dato una forte “mazzata” all’impatto che le basi hanno sul gioco. Non si vedono più ingaggi decisivi se non in funzione delle basi, e si finisce a giocare, durante il primetime solo per queste basi. Ergo la mia proposta è quella di bilanciare il gioco a favore anche di tutte le altre sue funzionalità. Per questo la mia proposta è quella di introdurre che le riparazioni dei moduli siano effettuate sempre a crediti ma ogni volta raddoppiando i crediti per ripararle. Es: 150.000, 300.000, 600,000 etc.
    Inoltre propongo che ogni modulo della base si danneggi, esattamente come gli UAV DRONI, in base alle volte che la base esplode. Proporrei una percentuale di danneggiamento che và nell’ordine del 3/4 %.
    In questo modo verrebbero costruite, di qui a qualche mese solo le basi effettivamente necessarie, in quanto aggiudicarsi un modulo all’asta diverrebbe più oneroso, e diventerebbe sicuramente piu competitivo il dover tirare le basi avversarie.
    Il tutto per tentare di arginare il fenomeno per il quale loggare su dark ultimamente significa tirare le basi costruite dai nemici mentre non si è loggati.

Siete d’accordo con la proposta?

2. io proporrei di rimetterle ad uridium..... non si può più giocare cosi scappano tutti in sto basi .... ingaggio sparo di tutto questo mette emp camuffo o scappa sulla base che toglie 200 mila..... una noiaaa... già non ci sono player ne becchi 1 va sulla base .. bahhh !!!.... ciao :)

A *maverik63* piace questo elemento.
  3. Sarebbe un modo per ridare valore alle base di battaglia, quoto!

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  4. oxilad

oxilad User

Se rendi il gioco piu difficile resteranno solo le basi dei super full boccio

5. patavium

patavium User

Io boccio

6. Per me vanno levate.....

7. le basi andrebbero eliminate

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  8. Francesca

Francesca User

Rimango indifferente,dal mio punto di vista la tua opzione e sbagliata,si ok raggiungono i 100% i moduli e basta non fanno più basi? Sbagliato ti ricordo che c'è l'asta che li offre,inoltre per giocatori che raccolgono forzieri trovano sempre qualche modulo,per lo più i crediti non sarebbero un bel problema finché non superano i 20 milioni a testa,in quel caso fai prima a prenderne un altro all'asta .Non so come sia la situazione su italia 3 ma qui le basi non le fanno così spesso,inoltre anche se ci sono non le vedo come chissà quale intralcio,anzi e sempre divertente andare a tirare una base,se poi il nemico scappa sulla base,risulta che non e pronto per l'ingaggio,quindi facilmente killabile ,se riesce ad raggiungere la base basta un istantaneo o un EMP o semplicemente una configurazione con più scudo.

9. sfavorevole per un motivo molto semplice, non hai considerato chi ha speso milioni per i potenziamenti dei moduli....

10. Secondo me le basi danno come al solito un vantaggio a chi di vantaggio non dovrebbe usufruire e quindi chi gia ha molto si accaparra ancora di piu.
    poi da come ho sentito in alcune mappe ci sono clan interi che bottano boxine e se ne parla liberamente in forum e mi sembra strano che tutti lo sanno meno la big point.
    io proporrei come al solito alla big point di privilegiare un po i player meno forti.
    cioé cercare di modificare le basi in modo che anche i player meno forti ne possano usufruire del vantaggio, altrimenti se ai player meno forti non resta altro da fare che scoppiare cristallini e cristalloni per a suo turno essere carne da macello per i piu forti a lungo andare si scocciano e quindi resteranno solo i player piu forti con le loro basi.
    ciao e scusate se difendo sempre i player piu deboli

11. Ergo

Ergo User

L'unica cosa che mi piace delle basi di battaglia è sapere che tanti player rimangono fermi a fare le belle statuine di fronte l'asteroide per 2 ore durante il prime time!!! Detto questo io sarei per l'eliminazione oppure se proprio devono esistere le riparazioni devono tornare ad uridium oppure devono costare tanti milioni di crediti (tipo un centinaio) ogni modulo.

12. METTIAMO AD URIDIUM E BASTA!

A Ergo e •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  13. le basi hanno prevalicato di importanza sia i player che i clan stessi, ragion per cui a lungo andare anchio come molti player abbandonerò darkorbit...molti saranno contenti, pochi saranno rammarricati, i server li tengono in vita 2 categorie di player: shopponi e bottaroli, ma se abbandonano gli shopponi, la big point dai bottaroli ci guadagna poco e nulla, quindi credo che qualcuno dovrebbe prendere in considerazione tali atteggiamenti e capire come soddisfare player che come me, spendono tempo e soprattutto soldi per alla fine annoiarsi....quoto, non è il massimo ma è già qualcosa per favorirne l' estinzione.

14. Francesca

Francesca User

•ЯĂĐIØβUĈØ•,
    ti ricordo che tutti gli utenti devono avere una propria opinione, ce a chi piacciono le basi del clan e vuole averle,e sono in maggioranza;e ce a chi non piace,e sono in minoranza,in altre parole non penso che bisogna dare retta ad un giocatore solo perché ad esempio primo in classifica, e scontentare gli altri.Inoltre da quello che dici sembra che, tanto per iniziare,non sosteresti il fatto che DarkOrbit sia un free to play,e anche che voi siete obbligati a spendere soldi e tempo sul gioco,ma ti ricordo che chi lo fa,lo fa unicamente(scusate il gioco di parole) per proprie volontà,e non intendo solo spendere somme alte di soldi ma anche semplicemente giocarci.

Ultima modifica: 15 aprile 2015
    A Painkiller32 piace questo elemento.
  15. LaStilla

LaStilla User

•ЯĂĐIØβUĈØ•, l'unica cosa che hai perso è stato il tempo ad usare il bug delle chiavi, e ringrazia che ti hanno ridato l'account

16. perchè tu ci credi alle favole? se tutti giocassero free to play, il gioco come tanti altri giochi, lo avrebbero chiuso da un bel pò

17. Francesca

Francesca User

Un gioco online,principalmente,non viene aperto se all'inizio non ci fossero i fondi necessari per mantenerlo un tot di tempo,se poi ce chi fa tante ricariche,esse sono usate principalmente per aggiornare il gioco,e creare eventi,come ad esempio JPA.Ti assicuro che non si fa un gioco sperando che qualcuno entri a giocare.

18. informati meglio a riguardo, le s.p.a. e le grandi società, di 10.000 € al mese messi in palio non sanno cosa farsene, gli introiti sono più di quanto evidentemente immagini, e x la cronaca, una qualsiasi sala giochi, se apre, è perchè deve guadagnare, non per beneficenza. Chiudo l' O.T.

19. Sono favorevole, anche perchè ora si entra solo per tirar le basi e basta

20. Ergo

Ergo User

Per fare ripartire darkorbit devono mettere tutto a uridium Havok, hercules e lf4.
    Chi può gli avrà subito shoppando chi non può gli suderà in mappa (abituatevi così è la vita).

A -*Merlin-* piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.