BASI DI BATTAGLIA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da —»ÇнαøS•Pяιй¢Σ¤Я†M«—, il 11 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete d'accordo con la proposta

Sondaggio terminato il 21 aprile 2015.
  1. Si

50,0%
  2. No

50,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sarebbe più semplice rimuovere il "prime time" delle basi così vedi che non le fa più nessuno :D

A Aℓєѕѕισ1 piace questo elemento.
  2. Mi poteva star bene fino ad un certo punto ma che succede quando arrivano al 100% si perde il modulo??
    No sai com'è io solo per il modulo Corazza ho speso oltre 300 Mila uridium per portarlo al 16 se me li ridai te va bene se scoppiano

A Basch-Basch piace questo elemento.
  3. Boccio. Non so dove giocate voi ma nel mio server già ora una base appena viene costruita già scoppia, se poi vogliamo rendere ancora il tutto più difficile non si vedrà neanche l'ombra di una base..

4. non condivido la cosa del danneggiamento ovviamente per come citato sopra se arriva al 100% che succede?
    invece direi che non sarebbe male impedire di sparare direttamente al modulo centrale ma prima di dover distruggere tutti i moduli poi poter sparare il modulo centrale così da prolungare la durata di una base anche se verrà riparata a crediti.
    ora starete pensando ma se continuano a mettere moduli non si arriva mai a tirare una base, per questo direi anche di limitare l'applicazione dei moduli con un tempo di 10 minuti l'uno ovviamente dopo che un modulo è stato distrutto, così da rallentare l'inserimento dei moduli e permettere a chi sta cercando di distruggere la base di farlo, senza che nuovi moduli vengano inseriti continuamente

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.