Proposte Basta Aggiornamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »•ŠДЙŤHłДĢØ•«, il 2 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siamo d'accordo?

Sondaggio terminato il 12 giugno 2016.
  1. Si

100,0%
  2. No

0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Proporrei di smetterla di inserire nuovi aggiornamenti prima che quelli precedentemente inseriti funzionino al 100% in modo corretto e fluido,senza disagi o bug.

Non solo gli aggiornamenti,bensì quelle cose come i protocolli recupero e i moduli del pet che non funzionano,le iris che non salgono se non sai come fare,ecc ecc.

Ecco,prima di aggiungere altre cose,mettete a posto quello che ancora non funziona.

Right? :D

2. PiccoloAle

PiccoloAle User

QUOTO, ho trovato un sacco di bug in questo aggiornamento...io come tutti i giocatori penso che con questi aggiornamenti il server si stia veramente rovinando. Rispetto a prima ci sono pochissimi giocatori

3. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Si, quoto pure io, basta aggiornare per introdurre più problemi che miglioramenti, gli unici aggiornamenti da consentire dovrebbero essere i bugfix.

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera,
    per aprire una nuova proposta occorre attendere che la precedente sia chiusa.
    Purtroppo avevi due proposte aperte simultaneamente pertanto devo chiudere anche questa.

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.