BASTA BOT

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sivos_insideM, il 4 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siamo sicuri che il sito sia in regola con il GDPR?

avete ricevuto qualche email per il consenso a far giocare i vostri figli minorenni?

i pagamenti vengono fatti veramente da soli adulti?

i BOT in circolazione in tutte le mappe a tutte le ore del gioco sono legali?

la chat è veramente controllata da persone adulte e responsabili?

i trukki che usano certi player (non faccio nick) perche faccio prima a scrivere chi non le usa non violano l'integrità e sicurezza del sito?

io con la mia azienda organizziamo il GDPR in collaboazione con uno studio di notai che certifica presso i nostri clienti la documentazione e siamo tutti d'accordo che il gioco online DARKORBIT non risulta minimamente in regola.

è possibile avere una risposta chiara dall BigPoint? perchè per legge io sono tenuto a segnalare le infrazione che riscontro.

non basta un foglio scritto.

aspetto 2gg per una risposta seria poi farò quanto riporta la legge europea

A .(((PreDaToR))). e ZEЏS94 piace questo elemento.
  2. ELLE

ELLE User

i tracchi con le k sono i ''bot sparo''? ahahahahahahaahhaahahahahah, invece di scrivere le stesse cose in forum inutilmente conttatta il support, gia solo a leggere il nick.... ahahahahahahahahahahahahah che lavori

3. avete ricevuto qualche email per il consenso a far giocare i vostri figli minorenni? lo volete capire che su internet questa cosa non può essere controllata?? nessuno può sapere se dietro la tastiera c'è un minore oppure no.

i pagamenti vengono fatti veramente da soli adulti? anche i minorenni possono pagare, attraverso la carta studenti che viene fornita in prima superiore ed è circuito visa, oppure tramite credito telefonico, oppure tramite PaySafe Card acquistabili nel 90% delle tabaccherie/centri sisal ;)

la chat è veramente controllata da persone adulte e responsabili? la chat ormai è un abuso di potere, si viene bannati per ogni minima cosa, persino sotto una dittatura c'è più libertà di parola.

4. PIΚΛPPΛ

PIΚΛPPΛ User

Non credo che sia il tuo lavoro, oltre un italiano abbastanza corretto cadi sulle “c” che sostituisci con delle “k” come farebbe un “ragazzino” (non voglio offendere sia chiaro) e sopratutto credo non sia qui che dovresti porre queste domande e/o chiarimenti, è un forum i cui moderatori e giocatori cercano di aiutarsi a vicenda e informarai sulle novitá del game, contatta direttamente la bigpoint per avere delle risposte, se mai le avrai, parliamo di una azienda, si occupa di game ma il suo è uno scopo lucrativo e non credo ti daranno molto peso..

5. sono anni che abbiamo questi problemi non e' oggi, se non hanno fatto nulla fino ad ora, cosa credi che faranno adesso???
    Te lo scrivo io..... NULLA!!!!!
    Ed e' per questo che sono rimasti in gioco solo ed esclusivamente questi pseudo utenti che stanno iniziando a tirarsi da soli... praticamente stanno IMPLOTENDO... :D implotete ragazzi implotete tutti... :rolleyes::p

6. si vede che non sapete cosa sia il GDPR

7. A partire dal 25 maggio 2018 è direttamente applicabile in tutti gli Stati membri il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) –relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento e alla libera circolazione dei dati personali.
    Il GDPR nasce da precise esigenze, come indicato dalla stessa Commissione Ue, di certezza giuridica, armonizzazione e maggiore semplicità delle norme riguardanti il trasferimento di dati personali dall’Ue verso altre parti del mondo.Si tratta poi di una risposta, necessarie e urgente, alle sfide poste dagli sviluppi tecnologici (a inizio ottobre il WP29 ha adottato tre fondamentali provvedimenti che avranno importanti ricadute su punti essenziali del GDPR proprio sul tema dell’innovazione tecnologica) e dai nuovi modelli di crescita economica, tenendo conto delle esigenze di tutela dei dati personali sempre più avvertite dai cittadini Ue. A preoccupare sono, però, le disposizioni di ratio sostanzialmente opposte che hanno attribuito agli Stati membri la possibilità di legiferare in autonomia al fine di “precisare” le norme contenute nel GDPR. In qualche modo si è “tradita” l’iniziale visione dell’Ue e potrebbero sorgere contrasti tra il Regolamento e le leggi nazionali adottate per allinearsi alle nuove indicazioni.

Semplicemente ogni paese le modifica a suo piacimento ;)
    Inoltre al tua è una guerra persa, con tutti i milioni che ha la BP figurati se non vince un processo contro 4 pischelli come voi...

A PIΚΛPPΛ piace questo elemento.
  8. fare un copia/incolla di un articolo preso a caso non serve a nulla, il GDPR è una normativa europea che obbliga tutte le aziende e possessori di partita iva a adeguarsi non solo al trattamento e conservazione dati personali ma anche alla sicurezza informatica dei vari sistemi in uso
    i punti sopra riportati devono essere sistemati il prima possibile perchè non confurmi con NESSUNA legge europea o paesi membri.

i pischelli che vengono citati non sono un mio problema e nemmeno il processo

9. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao sivos_insideM,
    riguardo il GDPR puoi chiedere maggiori informazioni scrivendo una mail a privacy@bigpoint.net.

La problematica da te segnalata anche nel titolo, infine, è un argomento già segnalato al team di competenza. Qualora tu abbia un sospetto su un utente puoi creare prove video, da allegare al Support. :)

Chiudo la discussione al fine di evitare flame.

A PIΚΛPPΛ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.