Basta con la mafia dei cubi!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lockhar, il 1 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lockhar

lockhar User

Non so com'è la situazione negli altri server, ma qui in Ita2, almeno tra i Vru esiste quella che non esiterei a definire "la mafia dei cubi". In poche parole: se non sei membro di un clan (mafioso), affiliato ad un clan (mafioso) o amiketto di qualcuno che fa parte del clan (mafioso), non puoi tirare il cubo e non ti puoi nemmeno avvicinare al cubo, se solo ti azzardi a passargli accanto, magari perché stai tirando un krillone che ha la pessima idea di fuggire proprio sotto il cubo, immediatamente partono i mafiosi che con le loro lupare, pardon, goliath full elite ti fanno saltare in quattro e quattr'otto. E stiamo parlando naturalmente di scoppiare piloti della stessa ditta, non nemici. Questa cosa va avanti ormai da parecchio, col risultato che i cubi in 3-6 sono diventati una proprietà privata di una ristretta cerchia mafiosa. Non è possibile intervenire in qualche modo? È normale che le cose vadano così?

A -=Chef-Tony=- piace questo elemento.
  2. Tutto questo fa parte del gioco, le soluzioni sono due, o ti affigli al clan -come dici te mafioso- o andate in massa sui cubi e vi fate killare, vedrai che quando perderanno rango a gogo la smetteranno, situazione gia vissuta hihi

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. cocco0000

cocco0000 User

Picciotto non facci arrabbiare :mad::mad::mad:, stavo scherzando comq si anche io gioco su ita 2 e dai vru è quasi ingiocabile.. (eic for the win)

4. cocco0000

cocco0000 User

a e comq mi sono ricordato solo adesso che per i cubi hanno fatto vari patti i clan e hanno messo nuove regole. ci sono degli orari in cui puoi tirarrli mi sembra ;)

5. ma ancora dovete cancellare questo post inutile?

6. In ita 2 solitamente(1-2 anni fà) si seguiva la regola che dopo mezzanotte il cubo era del singolo oppure del gruppo clan che lo tirava.

Poi OVVIAMENTE nessuno rispetta a pieno questa regola, perché dagli eic tra full nn ci si tira il cubo perché si riesce a fare tranquillamente(magari passi al prossimo ed aspetti che esce).
    La soluzione è farsi tirare quelle 6-7 volte, cosi quando uno comincia a prendere in negativo 64 mila di onore in meno gli passa ;) un cubo da solo ne da 4000 circa di onore :p

Quindi se vuoi un consiglio lockhar o ti fai qualche amico grosso che ti da una mano a pulire la mappa quando si creano queste situazioni :D, oppure fai come facevo io da piccono, mi vuoi tirare? prego fai pure, mi scoppi 10 volte? ok, vediamo se continui a tirarmi un 11esima volta...quando cominci a perdere 128mila, 256 mila onore hahha e devi farti 100 cubi da solo per recuperare gli passa ;)
    E non solo, il malus rimane in vigore per 1 settimana circa, quindi per quella settimana se ti tira ancora lo stesso player aumenta la perdita :p

A MikIchnusa82 e ŁØRФĦЭŁŁ piace questo elemento.
  7. Sωίss

Sωίss User

bah io gioco su globale america. se devo fare un cubo per una quest scrivo un messaggio in privato se posso farne 1 con chi lo sta facendo e non ci sono tutti sti problemi. che poi il cubo paga in base ai danni che prende quindi non è che cambia molto.
    sta cosa non l'ho mai capita.

8. Io mi farei scoppiare volentieri anche 20 volte pur di far perdere onore a qualcuno che fa il bulletto , ma dato che in ITA1 orami la ditta non è che un bel ricordo , il ragionamento sui punti onore persi se ne va a farsi benedire !
    In una qualsiasi mappa x-6 in ita1 trovi penso un 50% nemici e 50% della tua ditta, il 50% dei player della tua ditta è formato dal 49% da facenti parte dello stesso clan dei nemici e/o alleati dei nemici , che siano colleghi di clan o alleati comunque nessuno esita nell'aiutarti ad essere killato dai nemici ! Il restante 1% sono i poveri disgraziati che ancora con un briciolo di orgoglio e di umanità provano ad andare contro un sistema ingiusto ma più grande di loro...

9. anche in ita1 e cosi

10. Salve lockhar,

non è possibile intervenire, i giocatori in questione non stanno trasgredendo in nessun modo il Regolamento.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.