BASTA DOPPIE NAVI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 17 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

Tarkus158 User

Oggi ho aperto un forziere :
    17.06.2016 - 19:08[​IMG]Risorsa ricevuta: Nave - Vengeance Revenge
    ma io ho già questa nave non dovrebbe accadere di ricevere doppioni di navi o forse ora ne ho 2 e 1 posso venderlo? Sono sicuro di no e non voglio provarci; allora avrei dovuto ricevere un altro design o nave vengeance come regola o sbaglio? Ho letto che ci saranno dei risarcimenti adeguati per questi bug spero di ricevere altro design o nave vengeance che non ho e a proposito che devo fare contattare il support ? Grazie.

2. è uscita da un portale? se non sbaglio quella cosa era un bug, ora invece di un altro design ti da degli uridium extra

3. Raider89

Raider89 User

Io oggi ho aperto un forziere dove c'era una bastion e mi ha dato 10k uridium. controlla bene. Se non ti ha dato uridium allora è un bug.

4. Tarkus158

Tarkus158 User

Ho controllato sul bilancio uridium alla stessa ora :
    17.06. 19:08Box bonus raccolte.+ 10,500 U.
    forse è questo 10500 uri box bonus raccolta non vedo altra spiegazione grazie Raider89 mi sei stato utile problema risolto anche se avrei preferito un design che ancora non avevo o forse no (visto come hanno complicato l'hangar) e visto che una nave o design costano molto di più di 10500 uri il risarcimento forse non è adeguato.

A Raider89 piace questo elemento.
  5. Raider89

Raider89 User

Infatti 10k di uridium mi sembra poco dato il costo delle navi.

6. Salve Tarkus158,

come hai potuto constatare, in caso si trovi una nave già in possesso, viene dato al giocatore una quantità di Uridium.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.