basta mine negli eventi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ, il 20 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Abolizione totale delle mine durante gli eventi

Sondaggio terminato il 30 dicembre 2020.
  1. si

    81,0%
  2. no

    19,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ci sono tanti problemi in questo momento, quindi lo posto come sondaggio abbastanza ironico. Ma le mine che vengono inserite negli eventi sono diventate insopportabili. Sono troppe, troppo dannose e potenzialmente letali dati i problemi di lag di questo gioco. Perfavore toglietele.
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  2. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Sono completamente d'accordo, non le posso sopportare.
     
  3. Si.

    Mi farebbe piacere sapere sentire le considerazioni di chi ha votato no.
     
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Ho votato si, ma il mio sarebbe un "NI".
    Trovo abbastanza giusto che alcuni alieni, relativi ad eventi specifici, rilascino mine (qualche difficoltà bisogna considerarla, visto la resistenza attuale delle navi e la loro potenza di fuoco), magari non che ti facciano saltare la nave con due mine (tipo l'Iceterion),.
    Però gradirei che dopo pochi minuti che l'alieno che ha rilasciato le mine sia scoppiato, scoppino/svaniscano anche le mine rilasciate
     
  5. patavium

    patavium User

    quoto in pieno
     


  6. Cattivone è una garanzia...:D
     
  7. ovviamente SI. detto questo c'e sempre l'alta probabilita' che ogni volta che mettono mano a qualcosa ci si ritrovi tutti qui a lamentare, giustamente, che il gioco e' offline per 24/48 ore...non "sfriguliamoli",se stanno fermi almeno NON FANNO DANNI!
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. vlad6470

    vlad6470 User

    visto?? non appena gli dai un appiglio.....vanno offline. DI NUOVO non si entra.bahhhh
     
  9. Io ho votato no, perchè trovo che le mine possono funzionare negli eventi, magari non togliedoti tutta la vita.
     
  10. Io ho votato no, sinceramente basta stare un pò attenti e si riesce ad evitarle. Oggettivamente il portale paga molto bene in uridium quindi qualche difficoltà deve esserci. Troppo semplice altrimenti.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.